Sarah Kugelman è una donna in carriera che ha deciso di prendersi cura della propria pelle e della propria salute per lottare contro lo stress. Unire il bisogno di ritrovare l’equilibrio psicofisico alla sua passione per la bellezza le ha dato la possibilità di guarire dallo stress cronico e di vivere la vita che aveva sempre desiderato. Fondamentale per lei è stato viaggiare in Islanda, dove ha potuto testare personalmente il benessere che si respira in questo luogo meraviglioso.
Skyn ICELAND è il suo brand di skincare, nato nel 2004. Le formule prendono ispirazione dal potere della natura e hanno come scopo quello di ridurre gli effetti negativi dello stress. Quest’ultimo, infatti, rende la pelle grigia, e provoca l’insorgere di acne, irritazione, secchezza e rughe. Ma questi prodotti fortificano, leniscono e nutrono la pelle, ristabilendone l’equilibrio.
Le creme e le maschere racchiudono gli elementi naturali dell’Islanda: contengono super frutti, aria incontaminata e acqua glaciale. In fin dei conti se si pensa a questo posto ghiacciato, si pensa alla tranquillità e alla pace dei sensi, che in islandese vengono descritti con una parola: “skyn”. Il concept del brand è quello di prendersi cura del corpo, di coccolarlo e di rigenerarlo, distruggendo gli effetti negativi dello stress con piccoli gesti, come spalmare un siero sul viso o detergerlo delicatamente.
Abbiamo testato le maschere per occhi Hydro Cool Firming Eye Gelse e abbiamo solo una parola da dichiarare: WOW. Dopo soli 10 minuti di refrigerio, le occhiaie erano sparite e i nostri occhi apparivano effettivamente riposati e bellissimi. Cosa potremmo volere di più?