Così, lo scorso 4 Aprile 2023, è stata ufficializzata l’apertura dell’ultimo lussuoso hotel firmato Bulgari Hotels & Resorts. Ecco a voi il Bulgari Hotel di Tokyo, che occupa dal 40° al 45° piano del grattacielo Tokyo Midtown Yaesu e si affaccia sull’imponente stazione di Tokyo, esattamente sui giardini del palazzo imperiale e sulla città, fino al Monte Fuji. Questo nuovissimo hotel è situato a pochi passi dai distretti finanziari di Nihombashi e Marunouchi e dagli esclusivi negozi e ristoranti di Ginza.
Il Gruppo Bulgari ha inaugurato il suo nuovo hotel di lusso a Tokyo con una sontuosa cerimonia di apertura. Jean-Christophe Babin, l’Amministratore Delegato del Gruppo, ha tagliato il nastro con il Governatore di Tokyo Yuriko Koike, l’Ambasciatore italiano in Giappone Gianluigi Benedetti, la nota attrice Anne Hathaway (in un abito di Valentino), il cantante e attore Tomohisa Yamashita, l’Executive Managing Officer di Mitsui Fudosan Co. Yutaka Kawamura, l’Executive Vice President del Gruppo Bulgari Silvio Ursini, il General Manager del Bulgari Hotel Tokyo, Yuji Tanaka, e il Presidente di Bulgari Japan Vincent Reynes. Gli attori giapponesi Ryoko Yonekura e Ken Watanabe e le celebrities Kōki e Hikari Mori si sono poi uniti a loro per i photo call.
Dopo la cerimonia, circa 400 ospiti si sono trasferiti al 40° piano dell’edificio, dove hanno festeggiato l’apertura del Bulgari Hotel Tokyo. La cantante Simona Molinari li ha intrattenuti con una performance accompagnata da un trio jazz. Successivamente, i festeggiamenti sono proseguiti al 45° piano, dove DJ Ami x Aya e Alisa Ueno hanno animato la serata.
L’hotel dispone di 98 camere e suite di lusso ed è destinato a diventare un punto di riferimento nel panorama alberghiero di Tokyo. Qui di seguito puoi trovare alcune immagini della magnifica serata inaugurale.
UNA GALLERY DI TUTTI COLORO CHE HANNO PRESO PARTE ALL’INAUGURAZIONE DEL BULGARI HOTEL DI TOKYO
Visualizza questo post su Instagram
Cover images courtesy of BVLGARI