Se pensate che una cantante con 5 Grammy come Céline Dion potesse rimanere dimenticata tra i vostri migliori ricordi degli anni Novanta, allora è il momento di ripensarci: con uno stile molto versatile, composto da outfit sofisticati e minimalisti, glam, rock e sportivi, è tornata ed è pronta per essere la vostra nuova icona di stile. Sono solo alcuni i designer fortunati che hanno avuto l’opportunità di vestirla nel 2017 e credetemi, ormai fanno a gara! Tra i suoi look da non perdere, troviamo quelli disegnati da brand come Gucci, Balmain, Balenciaga, Céline, Christian Dior, Tibi, Saint Laurent e Vetements… ovviamente con i capi più cool di stagione come gli stivaletti ricoperti di cristalli di Saint Laurent, il vestito neon giallo di Balenciaga e gli occhiali da sole con i cristalli di Gucci. Amen sister!
Se anche per voi il ritorno in scena di Céline Dion non è passato inosservato e vi piace il suo nuovo stile, la prima cosa da fare è iniziare a seguire il suo stylist, Law Roach, e poi lasciarsi ispirare dalle sue foto di look e dalle proposte che vi facciamo e che trovate nella gallery sotto. Cosa ne dite? Ogni suo look, per noi, è un SI!
Céline Dion style: il tocco sofisticato è nel suo DNA
Céline Dion style: come vi abbiamo già detto, lei è pronta per diventare la vostra nuova fashion icon!
Céline Dion style: è tornata con uno stile molto versatile con molti cappelli tipo baker boy… abbiamo bisogno di dire altro?