Passereste mai un’intera giornata senza bere, lasciando il vostro corpo senza l’acqua che gli è necessaria per funzionare al meglio? Ovviamente no! La stessa cosa vale per la vostra pelle: anche lei ha bisogno della giusta idratazione per mantenersi elastica e luminosa in ogni momento della giornata, giorno dopo giorno.
La pelle trova le sue risorse in quello che ingeriamo – bere molto aiuta il ricambio cellulare così come mangiare determinati alimenti o, al contrario, non mangiarli, ha delle conseguenze sulla texture – ma specialmente in città, dove è stressata da smog e agenti aggressivi, ha bisogno di un aiuto esterno. La crema idratante quindi è fondamentale: applicarla ogni mattina dopo aver lavato il viso è il primo gesto di bellezza che si impara fin da giovanissime e che andando avanti con l’età si sente sempre più come una necessità. Tanto che ci verrebbe voglia di portare con noi la nostra crema per riapplicarla più e più volte al giorno! La scelta migliore quindi è optare per un prodotto che riesca a garantire alla nostra pelle un’idratazione che duri tutta la giornata, permettendole di “bere” 24 ore su 24!
Valentina ha messo alla prova la crema DayWear di Estée Lauder, arricchita da fattori anti-ossidanti e schermi solari, che con la sola applicazione mattutina ci fa compagnia tutto il giorno. Il risultato? Promossa a pieni voti, soprattutto nella sua nuova formulazione MATTE che assorbe anche l’eccesso di oleosità lasciandoci sempre con una pelle perfetta!
Una produzione Tbscrew
Trucco e capelli Barbara Bonazza
Si ringrazia: