La pandemia non poteva che ostacolare anche San Valentino e, ormai reduci dai cenoni di Natale in pochi intimi a casa, non sarà certo un problema trovare un rimedio anche alla serata dedicata agli innamorati. Festeggiare San Valentino, anche per gli haters della festività, può essere una buona occasione per trascorrere una serata diversa e rinvigorire il rapporto che, se ne voglia o no, la convivenza forzata ha reso un po’ monotono. (Anche voi rischiate la lite ogni mezz’ora vero?) In generale inizieremmo con il dire di no ai taboo e agli stereotipi, ma a preferire le sperimentazioni, abbandonando la classica cena a lume di candela. Abbiamo deciso di stilare una lista di idee da cui attingere per trascorrere un San Valentino unconventional adatto a tutte le coppie…anche in tempi di pandemia!
Per Le Coppie Che Non Amano Cucinare: Il Ristorante A Casa
Sono sempre di più i ristoranti che organizzano per San Valentino ed altre occasioni, delle box contenenti tutti gli ingredienti per preparare una cena da chef anche a casa propria. Basterà scegliere il menù più adeguato ed una bottiglia di vino (non deve mancare mai!) e completare la preparazione seguendo i pochissimi e semplici step illustrati dal ristorante, garantiamo che, almeno a San Valentino, al vostro partner non mancheranno i manicaretti della mamma!
(PS. per gli amici di Milano e dintorni fate un giro sulla pagina di Exit! )
Per Le Coppie Che Hanno Bisogno Di Un Po’ Di Pepe: I Sex Toys
Ebbene sì, almeno a San Valentino lasciamo da parte la pudicizia e concediamoci ad un po’ di sana e piccante ironia. La pandemia ha reso tutto molto monotono e ahimè il sesso, soprattutto tra le coppie di lunga data, sembra essere quello che ne ha sofferto di più. Toglietevi il pigiama (hey vi vediamo con i pantaloni con gli orsacchiotti) e fate un gioco di ruolo, utilizzate giocattoli che con le Barbie hanno poco a che fare, divertitevi ed indossate il vostro completino più sexy, vedrete che la solita cena al ristorante sarà tutt’altro che un rimpianto! (soprattutto per i maschietti)
(PS. Se volete un consiglio chic sui Sex Toys, date un occhio al sito di Maude )
(PPS. Questa è senza dubbio le idea perfetta anche per tutte le amiche single che avevano già in programma la serata Bridget Jones!)
Per Le Coppie Pace e Amore: La Serata Yoga
Per coloro che amano fare attività di coppia, la serata di San Valentino potrebbe essere l’occasione perfetta per praticare un po’ di sano yoga a due. Sul web ci sono moltissimi video e lezioni gratuite da seguire che spaziano dall’essere romantiche e sexy ad altre divertenti e acrobatiche. Luci soffuse, stendete i tappetini, indossate il vostro completo fitness più comodo, preparate una tisana rilassante e liberate i vostri chakra a suon di Om.
(PS. Consigliamo le lezioni di coppia di Taylor Wray Yoga, ma siamo sicuri che digitando Couple Yoga su Youtube ne troverete altre perfette per voi!)
(PPS. É un ottima soluzione anche per tutte quelle coppie che, reduci dal lockdown, hanno fatto del bisticcio il proprio migliore amico)
Per Le Coppie A Distanza: PDA Su Zoom
Ciao amici siamo con voi! Non è certo un periodo facile per le coppie a distanza che, a causa dei continui divieti, non riescono a vedersi ormai da mesi. Non disperate, fate arrivare con app come Winelivery , una bella bottiglia di vino o bollicine a casa del vostro partner e connettevi a ZOOM! Bevete e mangiate insieme, chiacchierate e non trattenevi dal fare un po’ di sano sexting, in questo caso sexvideo, con la vostra dolce metà che, basta con i taboo, aiuta la coppia a mantenersi viva e unita!
(PS. Solo con il vostro partner o persone fidate, sia chiaro!)