Cosa è successo tra Selena Gomez, Hailey Biebere Kylie Jenner? Non possiamo essere sicuri che tutto ciò di cui parleremo sia fondato sulla realtà, ma tutti ne parlano. Le tre celebrità sembrano essere le protagoniste di una guerra sui social media che ha animato i follower di tutto il mondo, soprattutto su TikTok. Quindi, torniamo a considerare la presunta rivalità tra Selena e Hailey, l’ex ragazza e l’attuale moglie di Justin Bieber, che ha conquistato i media per anni.
Ma cosa è successo nello specifico? Qual è il ruolo di Kylie Jenner in tutto ciò?
C’è stato molto rumore su questa storia, tanto da spingere molte persone a premere il tasto “follow” e “unfollow” su Instagram. In un video condiviso nelle sue Instagram Stories, Selena Gomez ha raccontato di aver forse laminato troppo le sue sopracciglia, nel tentativo di somigliare a Bella Hadid, che la Gomez ha dichiarato essere il suo punto di riferimento in fatto di bellezza. Da qui è partito tutto. Lo stesso giorno, Kylie Jenner ha pubblicato una foto di sé stessa con la scritta “Questo è stato un incidente?” posizionata sopra le sue sopracciglia.
IL RACCONTO DEL PRESUNTO DISSING SOCIAL TRA SELENA GOMEZ, KYLIE JENNER E HAILEY BIEBER
Successivamente, Kylie ha condiviso uno screenshot di una videochiamata tra lei e Hailey Bieber, in cui si notano ancora una volta le sopracciglia. Mentre le speculazioni dei fan aumentavano e tutti continuavano ad accusare sia Jenner che Bieber, Selena Gomez ha smentito le voci di questa faida in un commento su TikTok, definendo ogni accusa “un’esagerazione”.
In questo drama degno di “Mean Girls”, Gomez ha registrato i migliori numeri sul suo account Instagram, superando Kylie Jenner, e ha venduto ancora più prodotti cosmetici del suo marchio Rare Beauty. Nonostante ciò, ci sono ancora molti che diffondono odio attraverso i commenti e qualche giorno fa Selena Gomez ha dichiarato: “Per favore, per favore, siate più gentili e considerate la salute mentale degli altri. Il mio cuore è stato pesante e voglio solo il bene di tutti. Tutto il mio amore”.
Images by Getty Images