Dare vita a un brand sportswear completamente Made In Italy verso la fine degli anni ’60, rappresentava una vera e propria sfida. DEHA non solo l’ha accolta ma l’ha anche resa tutta femminile!
Nel 2005 infatti la sfida diventa realtà e DEHA si afferma sul mercato premium dello sportswear italiano con una proposta innovativa. Concepito come celebrazione del mondo della danza, il brand grazie ad uno stile riconoscibile ma mai urlato e un fit comfy ma mai poco femminile, evolve le sue proposte in total look che ancora oggi ne costituiscono il leitmotiv.
Proprio l’essere femminile è al centro delle proposte DEHA, che esaltano una femminilità non ostentata ma al contrario propria di tutte quelle donne che sono mamme, professioniste, mogli, sexy, sportive e divertenti al tempo stesso.
Questa mission non poteva che rispecchiare perfettamente il lato più rosa e female empowering di The Blonde Salad, che assieme a DEHA ha dato vita ad una nuovissima limited edition collection per la prossima Spring/Summer 2019. La collaborazione reinterpreta i capi comfort e iconici del brand in perfetto stile TBS con una proposta che strizza l’occhio allo sportswear senza perdere la sua connotazione fashion. La mini-capsule è composta da una tuta in ciniglia con logo Never Stop, mantra di Chiara Ferragni, in due varianti colore: Bubblegum e total black.
Perfetta per il workout quotidiano così come per un look rubato al più trendy degli streetstyle, la jumpsuit Never Stop vi aspetta in esclusiva sul nostro e-shop!