La Pasqua per i bambini è un appuntamento imperdibile, cioccolato e sorprese giocattolo fanno spuntare un sorriso sul viso di tutti e, quando ad unirsi sono Chiara Ferragni e Dolci Preziosi l’attesa crea ancora più fermento. Dal prossimo 1 Marzo fino al 30 Aprile, le inedite Uova di Pasqua di Chiara Ferragni saranno disponibili in tutti i supermercati italiani. L’obiettivo? Accanto a quello di ricevere un oggetto firmato dall’imprenditrice digitale più amata, è quello di fare del bene, che in un periodo come quello attuale, è tutt’altro che accessorio.
Le uova di pasqua Chiara Ferragni x Dolci Preziosi sosterranno il progetto benefico “I Bambini Delle Fate”, di cosa si tratta? I Bambini Delle Fate è un’impresa sociale che da anni si occupa di assicurare sostegno economico a progetti e percorsi di inclusione sociale, gestiti da partner locali a beneficio di famiglie con bambini affetti da autismo e altre disabilità. L’impresa, fondata nel 2005 da Franco Antonello, ha lo scopo non solo di offrire un aiuto concreto, ma di coinvolgere attivamente imprenditori e cittadini affinché “adottino a vicinanza” e accompagnino nel tempo un progetto di inclusione. Chiara Ferragni, che combatte in prima linea a favore del sostegno per le persone in difficoltà, ha fatto dell’inclusione il filo rosso della sua vita personale e professionale. Includendo appunto, con tutto il potere di cui la condivisione è capace, le più ampie e fondamentali battaglie sociali nella sua comunicazione, rivolgendosi a un pubblico di più di 20 milioni di followers.
Ma come saranno le uova Chiara Ferragni x Dolci Preziosi? Il packaging porta con sé tutti gli elementi chiave del suo brand: il simbolo Eyelike, con il famoso occhio, la banda Logomania e le iconiche tinte rosa pastello. Tra le sorprese contenute all’interno del guscio di cioccolato al latte ci saranno gadget super cute come pettini giocattolo a forma di Eyelike, tatuaggi removibili, carte da gioco e molto altro. Le uova saranno disponibili in due formati da 280gr e 150gr.