Le giornate qui in TBS Crew sono imprevedibili: possono iniziare con una mattina tranquilla in ufficio e poi diventare super busy con un meeting per pranzo e un aperitivo che si prolunga fino a tardi. We never know! La fortuna di lavorare in un posto dove si vive e respira moda è che possiamo vestirci secondo i nostri gusti, senza sottostare a regole di dress code ma seguendo il nostro mood del momento! La mattina quindi scegliamo il nostro look in base ai nostri impegni e a quello che desideriamo indossare.
Il dettaglio più importante? Ovviamente gli accessori: c’è chi tra noi preferisce le scarpe basse e chi non scenderebbe mai dai tacchi, e chi invece gioca con i centimetri costruendo l’outfit sulla base del suoi paio preferito del momento. E la borsa? Noi preferiamo quelle piccole, dove mettere l’indispensabile – il telefono, ça va sans dire – e che la sera possono accompagnarci in una serata senza che siamo costrette a passare da casa per cambiarci. Siete curiosi di sapere come si svolge una nostra giornata tipo? Seguite Giorgia, Martina e Francesca in una giornata tipo, insieme ad Aldo!
Ore 10. Pc, riunioni e risate. L’atmosfera in TBS Crew è sempre super easy e rilassata, ma siamo anche super concentrate sui nostri compiti. Lavoriamo al computer, ci scambiamo idee e consigli.
Ore 14. Pranzo da trendsetter. A Milano apre un posticino nuovo che coniuga filosofia healthy e atmosfera IG friendly? Noi lo andiamo subito a provare! Lo facciamo perché ci piace e perché vogliamo condividere le nostre scoperte con i nostri followers!
Ore 19. Aperitivo in Brera. Perché non concedersi un bicchiere di vino a giornata finita? Basta cambiarsi le scarpe e voilà, il look è perfetto anche per una serata che ci potrebbe stupire…
Le ragazze indossano scarpe, borse e occhiali da sole Aldo.
Capelli by Kamilla Dan
Trucco by Daniele Lorusso
Si ringrazia Soulgreen