George Keburia è uno dei designer georgiani che sta lasciando il segno: il suo brand, creato nel 2010, rappresenta la storia del suo paese e di una nuova era attraverso un’estetica maschile e femminile che sta portando la moda e la bellezza a un livello totalmente nuovo e insolito.
I suoi abiti sono caratterizzati principalmente da un mix di eleganza maschile e sofisticatezza femminile, con silhouette voluminose, e un design minimal, sono disegnati e confezionati a Tbilisi. Per George Keburia la ricerca dei tessuti è uno dei processi più importanti per lo sviluppo della collezione: seleziona solo materie prime di alta qualità e sceglie texture che attirino sempre l’attenzione e riescano a comunicare il messaggio giovane del brand. La collezione Autunno Inverno 2017-2018 propone una donna più romantica, sensuale e sofisticata, ispirata agli anni Ottanta e Novanta, e ha conquistato fin da subito alcuni dei più importanti concept store del momento.
Dopo il successo di designers georgiani come Demma Gvasalia, la moda ha aperto le porte ai giovani talenti e creativi come George Keburia. La sua reinterpretazione contemporanea della moda non ha età e riesce a creare il perfetto equilibrio tra lifestyle ed eleganza. Freschezza e novità è quello che si cerca oggi nella moda e George Keburia ci propone questo e molto altro!
Imbatterci nella loro collezione Autunno Inverno 2017-2018 è stata una grande scoperta per noi. E quando alcuni degli account più cool di stylist del momento hanno pubblicato le loro creazioni attraverso le storie più inedite, abbiamo capito che non è una coincidenza. L’estetica maschile e femminile del brand è tutto quello che vorremo avere nel nostro guardaroba in questo momento: i suoi occhiali da sole sono in vendita da una settimana e vi assicuriamo che diventeranno gli accessori più di tendenza di questo inverno!