Eat , Lifestyle - May 27, 2016

Giornata dell’hamburger: i nostri posti preferiti a NYC

efoLo sapevate che il 28 maggio è ufficialmente la giornata dell’hamburger? YUPPI, questo significa che abbiamo una scusa plausibile per concederci un gustoso panino! Ovunque siate nel mondo questo sabato non c’è dieta che tenga: uscite e andate alla scoperta dell’hamburgeria più buona vicino a casa vostra. Noi non potevamo che prendere New York come riferimento, lì dove il classico hamburger è un’istituzione (un po’ come per noi italiani il caffè) e abbiamo selezionato i nostri 6 locali preferiti con le loro specialità! Buon appetito!









The Spotted Pork. (314 West 11th St at Greenwich St)
C’è poco da dire, in questo locale si mangia uno degli hamburger più buoni di NY. Non è un’esagerazione la nostra ma dato di fatto! Il ristorante oltre a essere super caratteristico all’interno (per esempio per l’arredo rustico con mattoni in vista) è anche fin troppo affollato, quindi vi diamo un consiglio: visto che non si accettano prenotazioni andate presto e assaggiate le loro patatine speciali, sottili e leggere.

– By Chloe. (185 Bleecker Street)
Amici vegani abbiamo pensato anche a voi, perché questo ristorante è tra i più frequentati da chi ha scelto di dire addio alla carne. E voi onnivori, se pensate che un hamburger senza carne sia poco gustoso, fate un errore gravissimo! Chloe, la proprietaria e chef, vi preparerà un panino e delle patatine vegane che hanno poco da invidiare a quelle delle steak house!

– The Corner Bistro. (331 West 4th St.)
Nessuno può dire di aver vissuto New York se non ha fatto un salto da Corner Bistro. Il suo hamburger è tra i più famosi della grande mela, grazie ai prezzi super democratici e l’atmosfera tipo pub, molto informale e cool.

The Little Beet Table. (333 Park Avenue South)
Un trionfo di carne bovina, bacon croccante, formaggio, pomodori arrostiti, patatine fritte e una salsa speciale ad accompagnare il tutto. I nostri consigli? Provate il pane gluten free e accompagnate il panino con un’insalata di kale!

– Saxon + Parole. (316 Bowery)
Da fuori, ma anche dall’interno, vi sembrerà un ristorante troppo elegante per servire degli hamburger. Vi sbagliate, perché il menù offre un panino tra i più gustosi della zona. Si chiama The Burger ed è fatto con bovino adulto, un formaggio speciale della Pennsylvania, uovo fritto e salsina fatta in casa!

– Burger & Barrel. (25 West Houston St)
Non solo il classico hamburger americano: questo locale nel cuore di Soho vi offre una variante che sicuramente avete sentito parlare raramente e cioè quella al tartufo! Una rivisitazione particolare ma che amiamo molto. Ovviamente il prezzo di questo burger sarà più alto rispetto ad altri ma ne vale la pena, fidatevi.

Top 5
Tutto quello che c’è da sapere su “The Last Showgirl” con Pamela Anderson
The Last Showgirl, il nuovo film di Gia Coppola in uscita il 6 febbraio 2025, rappresenta una svolta per Pamela […]
Il ritorno di Anne Hathaway con “Princess Diaries” e “Il diavolo veste Prada”
I fan di Anne Hathaway hanno finalmente di che gioire: l’attrice è pronta a rivestire due dei suoi ruoli più […]
Lindsay Lohan protagonista dell’ultima sfilata di Balenciaga
Oggi è proprio quel giorno dell’anno: il 3 ottobre ovb. Non è soltanto una data legata a un celebre quote […]
Quando il costume da bagno diventa un look: la nuova frontiera dello stile estivo
D’estate si sa, la moda si evolve, e con essa anche il modo di indossare un semplicissimo costume da bagno. […]
La tendenza ‘boyish’ è la più amata del momento
  Negli ultimi anni, si sa, la moda ha visto una crescente celebrazione delle sfumature di genere, e la tendenza […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare