Lifestyle - June 27, 2023

Happy B-Day Khloé Kardashian: la più piccola delle sorelle più pop del mondo compie 39 anni

Oggi celebriamo una donna che ha fatto strada nel mondo dei media, una personalità poliedrica e una carriera ricca di incredibili successi. Khloé Alexandra Kardashian, nata il 27 giugno 1984, è una celebrità americana, una socialite che ha letteralmente conquistato il cuore di milioni di persone in tutto il mondo. Khloé, come molti di voi già sapranno, ha raggiunto la fama grazie alla partecipazione, insieme alla sua famiglia, alla popolare serie televisiva di realtà “Keeping Up with the Kardashians” dal 2007 al 2021. Il successo della serie ha portato alla creazione di spin-off, tra cui “Kourtney and Khloé Take Miami” (2009-2013) e “Kourtney and Khloé Take The Hamptons” (2014-2015). Poi, dopo la fine del loro programma precedente, Khloé e la sua famiglia hanno con la serie “The Kardashians” su Hulu – in Italia su Disney+ – a partire dal 2022. Il 27 settembre 2009 sposa Lamar Odom, giocatore dei Los Angeles Lakers. Nel 2016 ottiene il divorzio da Lamar Odom e si fidanza con il cestista Tristan Thompson. Il 12 aprile 2018 nasce la loro figlia True Thompson. Dopo una relazione altalenante e numerosi tradimenti, i due si sono separati poco prima della nascita del loro secondo figlio.

Quest’anno, durante la premiere della terza stagione di “The Kardashians”, le sorelle Kim e Khloé hanno avuto un interessante confronto sul dare il benvenuto a un figlio attraverso una madre surrogata. Entrambe le donne hanno vissuto la gravidanza naturale prima di ricorrere alla gestazione per altri ed hanno confrontato le due esperienze…

UNA GALLERY CHE RITRAE ALCUNI SCATTI CONDIVISI DA KHLOÉ KARDASHIAN SUL SUO ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE







Di recente cover star del magazine italiano “L’Officiel Italia” Khloé, intervistata da sua sorella Kim Kardashian, ha raccontato la sua esperienza della maternità surrogata – argomento chiave dell’ultima stagione di “The Kardashians” su Disney+. 

“Kim Kardashian: So che le nostre esperienze di maternità surrogata sono state molto diverse e sono molto orgogliosa che tu sia stata onesta sui tuoi sentimenti al riguardo nel primo episodio della terza stagione, perché penso che sia davvero importante per le persone ascoltare tutti i lati della questione. La consiglieresti a chi non riesce a concepire?

Khloé Kardashian: Sono incredibilmente grata per la tua esperienza, perché sei stata con me in ogni momento della mia. E apprezzo il fatto di aver imparato molto sulla maternità surrogata grazie a te. Non potevo avere una seconda gravidanza per motivi di salute e sono grata che la maternità surrogata sia stata un’opzione. La mia situazione era molto particolare e, spero, rara. Non so se sarebbe stato diverso se la situazione fosse stata migliore. Spero solo che le persone ricordino le circostanze in cui mi trovavo all’epoca. Credo che tutto questo abbia contribuito a far sì che all’inizio mi sentissi così distaccata da mio figlio. Non vorrei mai dissuadere nessuno dal provare la maternità surrogata, soprattutto se ha problemi di concepimento. Non credo che esista una soluzione unica per tutti per qualsiasi cosa. Volevo semplicemente essere onesta riguardo alla mia esperienza. Anche se qualcuno non ha la mia stessa situazione da superare, non voglio che nessuno si senta solo. Credo sia per questo che sono così vulnerabile e trasparente, anche quando mi fa male. Voglio che gli altri sentano di avere un alleato e che è giusto sentirsi in un certo modo”.

Images by @khloekardashian Instagram account

Top 5
La magia del Natale e la nostra wishlist per i regali perfetti
  Il Natale, si sa, è il periodo dell’anno in cui tutto sembra avvolto da un incantesimo. Le luci scintillanti […]
Il trend ‘Wicked’: moda e beauty raccontano uno stile magico
Il musical Wicked sta sempre più conquistando milioni di fan around the world con la sua storia avvincente e con […]
Anche quest’anno Louis Vuitton accende la magia del Natale
C’è qualcosa di speciale nell’atmosfera natalizia: dalle luci che illuminano le strade delle nostre città e quell’irresistibile voglia di sognare. […]
Il fascino del design timeless: l’iconica lampada di Flos creata in collab con Bottega Veneta
  Quando un’eccellenza del design e una della moda si incontrano, il risultato è un capolavoro che fonde innovazione, artigianalità […]
New York, la magia del Natale e il nuovo temporary store di Louis Vuitton
A Natale, New York si trasforma in una città incantata. Le luci che illuminano le strade, le vetrine elaborate lungo […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare