Lifestyle - July 21, 2023

I 6 cocktail ispirati agli show più pop di Hayu

Hayu, come molti di voi già sapranno, è una nota piattaforma di streaming online che offre una vastissima selection di alcuni tra i programmi televisivi e reality show più amati degli ultimi anni. Lanciata nel 2016, questa realtà si è sin da subito confermata tra le più apprezzate destinazioni per tutti gli amanti di questa categoria, offrendo accesso a migliaia di episodi delle serie più pop e acclamate around the world.

Soprattutto durante l’estate, l’atmosfera e il clima si fanno sempre più hot, e tutti noi amiamo gustare i nostri cocktail preferiti durante un aperitivo in spiaggia, dopo una lunga passeggiata al lago, una giornata di shopping in una splendida capitale europea e, perché no, dopo una stancante giornata in montagna. Moltissimi sono i cocktail che conosciamo, eppure mai avremmo immaginato di poterne assaporare alcuni ispirati a serie e reality show. È inevitabile quanto tutto questo possa incuriosirci e attirare la nostra attenzione!

Così, abbiamo chiesto proprio ad Hayu di studiare una drink list d’eccezione ispirata ai grandi successi della piattaforma. Dai cocktail ispirati al celebre reality “Below Deck Sailing Yacht”, a quelli ispirati alle varie edizioni di “The Real Housewives”, passando per quello di “Vanderpump Rules”. Tra tutti, quest’ultimo reality è stato sviluppato come il primo spin-off di “The Real Housewives of Beverly Hills”, e si concentra sulla vita di Lisa Vanderpump e sullo staff dei suoi ristoranti e bar.

 

Ecco la lista e le ricette dei 6 cocktail ispirati ai successi di Hayu:

 







 

1.Pumptini (Ispirato a “Vanderpump Rules”)

Mescolare vodka, liquore all’arancia, succo di pompelmo fresco, lime fresco e purea di lamponi. Servire in un bicchiere da Martini con il bordo ricoperto di zucchero.

2.The OG of The OC (Ispirato a “The Real Housewives of Orange County”)

In uno shaker, mescolare insieme 150 ml di Vermouth dry, 180 ml di Vodka Grey Goose, 30 ml di succo di olive e finire con 3 olive ripiene di blue cheese.

3.The Pre-Dress Drink (Ispirato a “The Real Housewives of New York”)

Un Mojito extra strong fatto con 4 parti di rum bianco, parti di succo di lime fresco, cucchiaini di zucchero e una spruzzata di acqua frizzante, decorato con 6 rametti di menta.

4.Pink Lemon Crush (Ispirato a “The Real Housewives of Atlanta”)

Riempi una brocca di ghiaccio e aggiungi il succo di anguria, il succo di guava, la limonata rosa e la vodka. Servi con fette di limone, fragole e una fetta di anguria.

5.The Margarita (Un omaggio a tutte le versioni di “The Real Housewives”)

Mescolare insieme al ghiaccio la tequila Patrón Silver, il Cointreau e il succo di lime fresco. Terminare con un po’ di sale sulla metà del bordo del bicchiere.

6.Painkiller (Ispirato a Below Deck)

In un frullatore, mescolare rum, succo d’ananas, succo d’arancia, crema di cocco, noce moscata e guarnire con uno spicchio d’ananas.

“Se non amate l’alcool, tutti questi drink potranno essere creati senza il suo utilizzo. Cosa aspettate, con queste gustose ricette ispirate ai vostri show preferiti di Hayu, potrete godervi ancora di più i momenti di relax e divertimento durante l’estate. Cheers!”

 

 

 

Bevete responsabilmente.

 

Top 5
Trend estate 2024: il denim, icona di stile e libertà
Il denim, si sa, è un tessuto intramontabile che continua a conquistare il cuore e il guardaroba di milioni di […]
Scopri i best look del Met Gala 2024
Il Met Gala, si sa, è sempre un’esplosione di creatività e quest’anno non è stato da meno: mentre il Met […]
I migliori occhiali da sole per la Primavera/Estate 2024
La stagione più amata dell’anno è alle porte, portando con sé quell’incredibile ondata di gioia e vitalità. Le giornate si […]
Sleeping Beauties: manca meno di una settimana al Met Gala 2024
Nel cuore di New York, il Metropolitan Museum of Art, anche quest’anno si trasformerà in un magico scenario tra moda […]
Scopri la sfilata donna Fall Holiday 2024 di Ralph Lauren
Così, ancora una volta, il designer visionario Ralph Lauren racconta il Sogno Americano. Dai look classici, a quelli su misura, […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare