Questo Weekend, più che durante gli altri giorni dell’anno, Los Angeles è la meta perfetta per incontrare le nostre celebs preferite. Con gli Oscar che si avvicinano infatti, questo è il weekend perfetto per sentirsi una star e recarsi nei luoghi in cui vediamo le nostre celebs paparazzate tutto l’anno. Brunch sull’oceano, club esclusivi e hotel iconici sono infatti gli spot in cui avvistarle. Justin e Hailey Bieber, Miley Cyrus, Selena Gomez, Kim Kardashian e tanti altri potrebbero essere infatti i vostri vicini di tavolo a pranzo, entusiasmante vero? Ma noi di The Blonde Salad siamo andati ancora più a fondo, e abbiamo selezionato alcuni posti dove l’incontro con la star è garantito. Volete scoprirli? Mettete il pin sulle vostre mappe di questi posti:
IVY RESTAURANT
Situato al 113 N di Robertson Blvd, l’ Ivy è diventato il lunch spot preferito da alcune delle nostre celebs, Chiara Ferragni, per citarne una, è stata proprio lì solo pochi giorni fa. Ivy Restaurants è una catena di ristoranti super cute, che offe cibo americano e italiano, fuso con piatti tipici locali in base a dove è situato il ristorante. Nel caso di quello di Los Angeles, ad accogliervi c’è un patio coloratissimo fatto di fiori e lucine; all’ingresso verrete trasportati nell’atmosfera delle trattorie di un tempo, con piatti dipinti appesi alle pareti e fiori ovunque. Ma passiamo alle cose serie: cosa potrete degustare all’Ivy? Per dirne alcuni: crab cake, Pizza, tacos al pesce spada, fried chicken, enchiladas e tanto tanto altro!
SOHO HOUSE
Il Soho House di 9200 W Sunset Blvd, è un club super esclusivo dove l’accesso sembra essere riservato solo ed unicamente ai divi di Hollywood. Non che non sia un’ottima occasione per fare “celebrities watching” ma nel caso in cui foste così fortunati da riuscire ad accedervi, ricordate che al suo interno è vietato scattare fotografie! Ma cos’è il Soho House? Fondato a Londra nel 1995, il Soho è un club privato per chi lavora nelle “industrie creative”. Solo a Los Angeles ce ne sono tre, ma il nostro preferito è quello di West Hollywood costituito da bar, salone, terrazza panoramica, ristorante medio orientale e un club dove fare party esclusivi. Che sogno!
CHATEAUX MARMONT
Avete presente la canzone Castle on The Hill di Ed Sheeran? Ecco l’hotel Chateau Marmont rispecchia esattamente quell’immaginario: un favoloso castello sulla collina più famosa del mondo. Al momento del check-in vi sentirete come nel bel mezzo di una festa in una tenuta di campagna europea. Terrazze con sedie di vimini, jazz in sottofondo, divani enormi e un ristorante fantastico. È un posto associato perfettamente al concetto di lusso e glam, non a caso ci si incontrano spesso Kim Kardashian e famiglia per meeting lavorativi vari! Se proprio non potete soggiornarvi, recatevi lì per un happy hour, l’experience indimenticabile è garantita.
BEVERLY HILLS HOTEL
Altro Hotel Iconico di Los Angeles, forse il più iconico, è il Beverly Hills Hotel. Arrivarci di fronte vi catapulta in una sitcom americana anni 80, dove il rosa e gli altissimi alberi di palma fanno da padroni. Lì fuori potrete vedere gran parte delle celebs ospitate agli Oscar, fare il Check In e sfoggiare il loro stile inequivocabilmente made in Usa. Ma aspettate di vedere le stanze! Tra alberi altissimi e 12 acri di giardini tropicali, i bungalow del Beverly Hills sono qualcosa di unico al mondo.
MELROSE AVENUE
Melrose Ave è la passeggiata a cui non potrete rinunciare, tra le sue boutique, le macchine lussuose e l’altissimo viale di palme, è considerato il cuore pulsante di Los Angeles. Lì per un pranzo veloce e una sessione di shopping dell’ultimo momento potrete incontrare Kendall Jenner, Miley Cyrus, Dakota Johnson e tante tantissime altre!
DOG POUND
Dog Pound sembra essere diventata la palestra più frequentata dalle celebs di L.A. Se quindi siete anche voi dei work out addicted, il posto perfetto per allenarsi vicino a star come Justin Bieber, è proprio questo. Ah, e ovviamente seguiti da alcuni dei migliori personal trainer al mondo!
MALIBU FARM
Il Malibu Farm, situato sul Malibu Pier, è uno spot che ha iniziato ad essere frequentato dalle celebrities sempre di più. Sono in particolare i Surf Addicted a farci tappa fissa, Chris Hemsworth per citarne uno, è un surf addicted e trascorre le sue pause pranzo proprio qui. Volete non fare almeno un break velocissimo ammirando i suoi addominali in spiaggia? Beh, noi non ce lo perderemmo e inoltre, non dimentichiamo che il Malibu Farm è il posto perfetto per gustare cibo fresco e super healthy…per non parlare dell’arredamento! A nostro avviso il più cool del momento, vedere per credere!