Non solo è ipnotico, ma può essere elegante o soft punk a seconda del suo uso: il re dei colori, il bianco, è la nuova tendenza beauty dell’Autunno Inverno 2018, che renderà unico e irresistibile il vostro makeup!
Questo colore è ultra luminoso e si abbina perfettamente a ogni carnagione (ovviamente più è olivastra e scura e più si noterà) e a ogni tipo di occhio, soprattutto se piccolo, perché se steso nella rima interna inferiore lo allarga, proprio come ci mostrano Altuzarra e Melan Breton. Oppure può diventare il punto luce per eccellenza, se applicato nell’angolo interno dell’occhio, come si vede sulle passerelle di Krizia e Ricostru.
Chi ama osare con un effetto total block bianco può prendere ispirazione da Lutz Huelle e Zadig & Voltaire, che trasformano le palpebre in tele bianche per la pittura. Marc Valvo e Shoji, invece, usano la matita kajal bianca per far risaltare il trucco.
Se avete voglia di un arcobaleno di colori, non potete proprio dimenticare il bianco, come ci insegna De la Morena, ma se puntante su qualcosa di più particolare, Mary Katrantzou e Tome hanno gli esempi giusti per voi. Emilio Pucci, infine, ci affascina con delle ciglia bianche che non hanno bisogno di altro.
Il bianco è il colore che cambierà il vostro inverno e anche il vostro viso: tutti gli occhi saranno puntati su di voi. Quindi cosa aspettate a guardare la gallery e a lasciarvi ispirare?