Ogni città ha la sua ragazza cool di cui vorremo essere amiche o di cui vorremo copiare lo stile, e a Los Angeles ce n’è una che è diventata la nostra nuova musa pop-punk e di cui siamo sicuri vi innamorerete subito: Jesse Jo Stark.
Cosa pensate se vi diciamo che fa la designer fin da quando era bambina, per essere precisi da quando aveva 6 anni; che è fan del vintage e dei cappelli colorati, che è anche una cantante ed è figlia dei fondatori di Chrome Hearts, uno dei brand più cool del momento? E se ancora non vi abbiamo convinto a seguirla sui social media…cosa pensereste se vi dicessimo che Cher è la sua madrina? Un profilo più interessante è decisamente difficile da trovare!
Oltre alla sua carriera come cantante, ha all’attivo alcune collaborazioni con brand come Chrome Hearts e Vans, che rappresentano al massimo il suo stile. Amante dei completi in tartan coordinati, berretti, occhiali da sole con la lente piccola, stivaletti tipo combat, sneakers, le sue sfumature maschili e misteriose la rendono un personaggio unico da avere come musa ispiratrice.
Su Instragram la trovate come @Jessejostark e se volete qualche idea su come copiare il suo stile, nella nostra gallery trovate alcune proposte di look ispirati ai suoi outfit più cool. Cosa ne dite, anche a voi piace tanto come noi?
Jesse Jo Stark style: la stampa a scacchi e gli stivaletti tipo combat sono gli immancabili del suo guardaroba
Jesse Jo Stark style: cosa ne dite dite d’indossare berretti colorati insieme a vestiti leopardati?
Jesse Jo Stark style: ve lo abbiamo detto, è lei la nuova icona di stile da non perdere!