C’è un marchio più trasversale di Kartell? I suoi prodotti sono apprezzati dalle generazioni più diverse grazie al suo stile contemporaneo e versatile. La sua attitude è amata dai più giovani, che diventano il focus del nuovo progetto di Kartell: Crossing Generations.
L’obiettivo? Utilizzare un linguaggio che abbraccia diverse forme di espressione artistica e di comunicazione, creando un dialogo con i più giovani che già si muovono nel mondo Kartell con molta dimestichezza ed entusiasmo, offrendo diversi spunti interpretativi. Effettivamente, se c’è qualcosa che va di pari passo con lo spirito trasformista, smart e dinamico di Kartell, è proprio la forza e l’energia delle nuove generazioni!
Per la Milano Design Week, il Flagship store di via Turati si trasforma in una grande galleria d’arte in cui sono esposte e rappresentate le idee di “Kartell for young”. Testimonial sono 10 artisti provenienti dal mondo dell’arte, della musica, del design e della moda, che sveleranno le idee del progetto attraverso speciali allestimenti: la stylist Diletta Bonaiuti; l’imprenditrice Marie-Louise Sciò; il gruppo di designer di Fabrica; l’artista Ignasi Monreal; la designer di gioielli Madina Visconti Di Modrone; la coppia presa in prestito dal mondo della musica composta da Mara Maionchi e Lorenzo Licitra; lo stilista Marcelo Burlon; l’inedito duo formato dall’esperta di design Cristina Morozzi e dalla nipote youtuber Sofia Viscardi; l’account social Sciuraglam e, infine, il giovane designer cinese Xiang Guan.
Entra nel mood Crossing Generations di Kartell nella nostra gallery!