Lifestyle , Travel guides - February 1, 2019

La guida di TBS ai posti più rosa del mondo

Considerata un vero e proprio trend irrinunciabile tra i millennials, la pink wave ha stregato proprio tutti tingendo di color Barbie non solo guardaroba e make up, ma anche case e locali. Ebbene sì, tutto ciò che è rosa (palette cipria o fluo fa poca differenza) ormai porta con se un tocco glam senza precedenti divenendo il colore più voluto e fotografato del momento.

View this post on Instagram

Space buns and rainbow pasta 4 lyfe @negin_mirsalehi

A post shared by Olivia Culpo (@oliviaculpo) on

Se Instagram approved ed anche abbinato a buonissimo cibo, il rosa diventa l’ingrediente fondamentale per la ricetta del posto dei sogni. Ecco quindi che, da una tendenza che scava le sue radici nella cultura orientale, vediamo comparire in Europa e non solo, moltissimi posti dove il filo guida non è rosso bensì rosa shocking.  Ad esso si legano degli arredi dal design ricercato, fiori incantevoli e cibo da fare venire l’acquolina in bocca; TBS è andata per voi alla ricerca dei Pink Places più cool ed Instagrammabili del mondo, per fornirvi non solo un piccolo travel tip ma una vera e propria guida al vostro personale Barbie world.

ROSA&CO

In zona Garibaldi a Milano, Rosa&Co è il cafè che mancava in città. Tra arredi dal design leggero e ricercato, poltrone di velluto, cactus e scritte a led, tutto rigorosamente in pink, potrete prendervi una pausa fatata nel frenetico caos milanese scegliendo tra caffè, ottimi cocktail, aperitivi e dolcetti degni di un manga giapponese.

NANAN PATISSERIE

Eclair da sogno, pareti in velluto e dettagli in ottone, la pasticceria Nanan a Varsavia è la meta irrinunciabile di chi per un breve periodo in città vuole godersi una pausa in perfetto stile Grand Budapest Hotel. Il fiore all’occhiello di questo luogo super chic e ovviamente rosa, sono i suoi deliziosi dolci che vi faranno vivere una vera e propria favola made in Poland.

MAMA KELLY

Situato ad Amsterdam, Mama Kelly è un mix esclusivo di estro e divertimento. Nella sua nuova location in città (prima si trovava a The Hague) tra piatti ricercati della cucina olandese ed incredibili assaggi di aragosta, è un ristorante in cui una cena è assolutamente d’obbligo. Creatività e Glamour si uniscono per dare un’impronta di stile sia ai piatti che agli arredi, regalando ai clienti un piccolo spazio privato tra toni del cipria e sapori innovativi.

ELAN CAFE

Spostandoci questa volta a Londra, Elan cafe è l’alternativa rosa per la merenda allo storico ed iconico Sketch. In un’armonia di cibi naturali e healthy, l’atmosfera che si respira è quella di un posto dove il buono è anche bello e non solo. L’attenzione riservata a rendere questo cafè una chicca di design è la stessa con la quale si cura il cliente che non solo può degustare colazioni, merende e caffè super genuini ma anche prendersi cura del proprio corpo con linee per la skin-care studiate appositamente per vivere un’esperienza completa e assolutamente rosa.

View this post on Instagram

Happy national croissant day 🥐

A post shared by EL&N LONDON (@elan_cafe) on

Top 5
La magia del Natale e la nostra wishlist per i regali perfetti
  Il Natale, si sa, è il periodo dell’anno in cui tutto sembra avvolto da un incantesimo. Le luci scintillanti […]
Il trend ‘Wicked’: moda e beauty raccontano uno stile magico
Il musical Wicked sta sempre più conquistando milioni di fan around the world con la sua storia avvincente e con […]
Anche quest’anno Louis Vuitton accende la magia del Natale
C’è qualcosa di speciale nell’atmosfera natalizia: dalle luci che illuminano le strade delle nostre città e quell’irresistibile voglia di sognare. […]
Il fascino del design timeless: l’iconica lampada di Flos creata in collab con Bottega Veneta
  Quando un’eccellenza del design e una della moda si incontrano, il risultato è un capolavoro che fonde innovazione, artigianalità […]
New York, la magia del Natale e il nuovo temporary store di Louis Vuitton
A Natale, New York si trasforma in una città incantata. Le luci che illuminano le strade, le vetrine elaborate lungo […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare