Non ha più bisogno di presentazioni ormai, Bridgerton, produzione originale Netflix, è senza dubbio la serie rivelazione di quest’anno. Tratta dal romanzo di Julia Quinn, Bridgerton ha ammaliato milioni di spettatori che hanno divorato la prima stagione in un paio di lunghe nottate di Netflix and Chill. (fate parte del club anche voi vero?) In men che non si dica, ecco arrivare la conferma della seconda stagione e chi poteva farlo se non l’enigmatica Lady Whistledown?
Non disperino quindi le fan del Duca di Hastings, che temendo di non rivederlo mai più maneggiare i cucchiaini da dessert come solo lui sa fare, avevano già dichiarato il lutto. Le vicende dei nostri personaggi preferiti di Bridgerton continueranno ma con una novità! Il protagonista di questo secondo capitolo della serie prodotta da Shonda Rhimes sarà infatti incentrato su Anthony Bridgerton, il fratello maggior di Daphne che già nella prima stagione aveva raccolto un buon numero di fan sfegatate.
La decisione della produzione di concentrarsi su Anthony, nasce dalla necessità di raccontare le storie e le avventure amorose di tutti i fratelli Bridgerton, proprio come aveva spiegato Van Dusen, lo showrunner della serie, in una recente intervista. Questa seconda stagione vedrà quindi Anthony destreggiarsi nel tentativo di cercare moglie, affiancato comunque da tutti i protagonisti della prima stagione (sospiro di sollievo). Insieme ad Anthony vedremo infatti che risvolti ha preso la vita della neo vedova Lady Portia Featherington, come va avanti il rapporto da neo genitori di Daphne e Simon, ma soprattutto quali sono le nuove avventure che dovrà affrontare la misteriosa Lady Whistledown, ma soprattutto sarà definitivamente Penelope? É stata proprio lei ad annunciare al popolo social, attraverso l’iconico foglio Whistledown firmato da lei in persona, la conferma di questa seconda stagione che, inutile dirlo, non vediamo l’ora di vedere!