Lifestyle , TBS crush - March 17, 2016

Le 10 “nuove” modelle che hanno dominato le ultime sfilate

coper_modelsQui in redazione, nonostante il fashion month si sia concluso da ormai più di una settimana, ci stiamo ancora confrontando su quale sfilata ci è piaciuta di più e quale look ha catturato la nostra attenzione. Ma sapete qual è il nostro “gioco” preferito non appena finito il tam tam della settimana della moda? Sfidarci a colpi di modelle! Ogni stagione infatti sono quelle non ancora conosciutissime quelle che ci colpiscono di più, e dobbiamo dire che questa stagione ce ne sono state molte che secondo noi faranno una carriera stellare. Ecco la nostra top 10 delle modelle che hanno conquistato le sfilate Autunno Inverno 2016-2017: adesso tocca a voi scegliere la vostra preferita!































Vittoria Ceretti.  Italiana 100% è la più giovane della nostra lista con soli 16 anni di età, ma all’attivo già conta sfilate e campagne di rilevanza mondiale. Siamo già pronti a vederla ovunque!

Dilone: 21 anni, nata nello stato di New York, ma di origini evidentemente dominicane, oltre ad avere un gran bel fisico ha un viso che vi colpirà immediatamente: sempre sorridente!

Rianne Van Rompaey. Avete presente una di quelle bellezze che vi lascia senza parole? è il caso di Rianne: 20 anni, capelli rossi, orgogliosamente lentigginosa e super corteggiata dalle maison più importanti, è anche una delle protagoniste della campagna Primavera Estate 2016 di Louis Vuitton insieme a Jaden Smith.

Katherine Moore. Sinceramente l’abbiamo vista ovunque in questo fashion month, anche perché la sua figura e il suo stile non passa in osservato! Ci sentiamo di definirla una modella versatile, perfetta per esempio in oversize con Vetements e altrettanto bella ed elegante con Saint Laurent. Il suo successo nasce da un taglio di capelli: il caschetto rosso che l’hairstylist della sfilata di Alexander Wang le ha regalato per lo show e che ora è decisamente il suo segno distintivo.

Marjan Jonkman. Una star sulle passerelle (in particolare in questa fashion week ha sfilato per Dior e Blumarine) ma anche una delle più fotografate fuori dagli show grazie al suo stile inconfondibilmente street. Ha dichiarato che le piacerebbe diventare una top model per riuscire a sostenere i progetti UNICEF. In bocca al lupo Marjan!

Liza Ostanina. Una bellezza tutta made in Russia e tutta made in Instagram: pensate che Liza è stata scoperta da un’agenzia di modelle proprio grazie al famoso social network. Da lì in avanti una carriera costellata di importanti sfilate, da Gucci a Roberto Cavalli fino a Givenchy.

Harleth Kuusik. Una biondina proveniente dall’Estonia capace di dominare le passerelle di tutto il mondo. Ama posare per gli editoriali e alla dieta proprio non ci pensa: mangia abitualmente patatine fritte! Il nostro look preferito tra le sfilate di questa stagione? Quello di Valentino e quello di Saint Laurent, entrambi portati in passerella a Parigi.

Leila Goldkuhl. Il successo lo ha raggiunto inizialmente con America’s Next Top Model, arrivando terza. Da quel momento in poi ha collezionato una serie di progetti importanti che l’hanno portata a calcare le passerelle di maggior rilievo. Una curiosità: ha una somiglianza incredibile con Kristen Stewart, non credete?

Issa Lish. Un mix molto particolare e inusuale: la mamma è messicana e il papà è di origine giapponese. La 21enne Issa è in realtà una habituée delle passerelle, ma questa stagione per lei è stata particolarmente ricca secondo noi. Sarà merito del look meraviglioso che indossava da Marc Jacobs?

Odette PavlovaUna bellezza proveniente dalla Russia. E bisogna dire che Madre Natura non si è proprio risparmiata visto che anche la gemella Lia è una modella stupenda. Avete visto come ha padroneggiato la scena da Louis Vuitton e Chanel?

Top 5
Gucci Fall/Winter 2025/26: Un’ode al passato e una riflessione sul futuro
La sfilata Gucci Fall/Winter 2025/26, presentata durante la settimana della moda di Milano, ha offerto una riflessione profonda sull’evoluzione della […]
La magia del Natale e la nostra wishlist per i regali perfetti
  Il Natale, si sa, è il periodo dell’anno in cui tutto sembra avvolto da un incantesimo. Le luci scintillanti […]
Il trend ‘Wicked’: moda e beauty raccontano uno stile magico
Il musical Wicked sta sempre più conquistando milioni di fan around the world con la sua storia avvincente e con […]
Anche quest’anno Louis Vuitton accende la magia del Natale
C’è qualcosa di speciale nell’atmosfera natalizia: dalle luci che illuminano le strade delle nostre città e quell’irresistibile voglia di sognare. […]
Il fascino del design timeless: l’iconica lampada di Flos creata in collab con Bottega Veneta
  Quando un’eccellenza del design e una della moda si incontrano, il risultato è un capolavoro che fonde innovazione, artigianalità […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare