Non chiamateci monotematici solo perché scegliamo come nostra Woman Crush della settimana un’altro personaggio di Stranger Things 2: il fatto è che il cast di quest’anno è davvero pieno di nuovi nomi interessanti! Linnea Berthelsen, 24 anni è la nostra “cotta” della settimana grazie soprattutto al suo ruolo di Eight nella fortunatissima serie tv americana. Conosciamola meglio con 5 curiosità su di lei!
1. Dalla Danimarca con… talento
Linnea è nata in Danimarca e ha vissuto tutta la vita in questo paese fino a quando non ha deciso di trasferirsi nel Regno Unito, pochi anni fa. Cosa ha spinto la giovane ragazza a spostarsi? La passione, il grande amore… non per un ragazzo, ma per per il cinema! Infatti Linnea qui si è iscritta a una prestigiosa scuola di Teatro.
2. Che casting!
Quando l’agente danese di Linnea l’ha chiamata per dirle che c’era una posizione aperta per un nuovo ruolo all’interno del cast di Stranger Things, l’attrice non sapeva di cosa si trattasse e su suggerimento del manager ha guardato tutta la stagione in un giorno. Così, affascinata dalla serie, ha deciso di fare un’audizione self-made, cioè si è registrata da sola improvvisando delle scene, e l’ha successivamente inviata ai produttori in America. Risultato: presa, subito! Brava Linnea, che casting!
3. Ma come ti vesti?
La Berthelsen ha dichiarato più volte di non essere proprio un’appassionata di moda e l’importante per lei è che l’outfit sia comodo e non molto appariscente. Anzi, la 24enne danese ama vestirsi super casual oppure addirittura con abiti fitness, in modo tale che se le prendesse una voglia improvvisa di andare in palestra è già pronta!
4. Hobby e passioni
Il fashion non fa per lei ma Linnea ha ben altri hobby che riempiono le sue giornate. Anche se ormai gli impegni la tengono molto impegnata, la Berthelsen nel tempo libero ama ballare e guardare documentari di storia o di biologia marina! Imprevedibile, non c’è che dire!
5. Due fondamentali consigli per avere successo!
Linnea è una giovane ragazza di successo e per raggiungere grandi risultati è stata sempre fedele ai suoi due mantra: lavorare duro ed essere curiosa. Secondo la danese sono queste le regole fondamentali da seguire per diventare un’attrice, e invita le ragazze giovani a fare lo stesso… visto il risultato direi che è un ottimo consiglio!