Ormai lo sapete, gli accessori per capelli hanno ormai rubato il posto a borse e scarpe, divenendo i più glam e voluti del momento. Basta dare un’occhiata allo streetstyle delle fashion week per rendersene conto: tantissimi i trend e tantissimi gli outfit resi unici proprio grazie a loro.
Ma ci sono delle protagoniste che continuano ad affermarsi sulla scena modaiola, facendo girare la testa a moltissime IT-Girls: le Hairclips
Le hairclip logate sono l’ultima frontiera del fashion. Le indossano tutte e più il logo è visibile più diventano super ricercate. Dior e Chanel sono stati i primi ad introdurle e le loro mollettine abbelliscono le acconciature di ogni fashion victim che si rispetti.
A rubare il posto al logo però quelle con un lettering divertente o identificativo come “BLONDIE” oppure “BABY” o “SOCIAL WOMAN” come quella indossata dalla nostra Vale. Anche Chiara non ha potuto resistervi e pochi giorni fa ha postato su Instagram una foto che la ritraeva proprio con indosso due hairclips, forse le più cute che abbiamo visto negli ultimi tempi con la scritta “Chiara e Leoncino”.
Nuovamente on board anche le mini ”monoclip” dalle forme più strane e carine, un po’ anni ’90 e super funny.
TBS TIP: Giocate di fantasia se non volete optare per quelle logate e indossatele o con un raccolto o laterali con riga al centro: super cute!