Un tramonto dalle tinte viola e arancio, la musica in sottofondo, gli amici e il desiderio di condividere un momento di pura leggerezza che anticipa l’arrivo dell’estate, questo è stato lo spirito dell’evento di presentazione della nuova collezione Chiara Ferragni Eyewear al Verdura Resort in Sicilia. La cornice ideale in cui Chiara ha anche brindato alla bella stagione con MARTINI Fiero & Tonic, il drink a base di MARTINI Fiero e tonic water.
MARTINI Fiero&Tonic
MARTINI Fiero è l’ultimo nato in casa MARTINI, 100% naturale unisce il gusto delle erbe aromatiche a quello inconfondibile delle arance, per questo si presta come base ideale per creare aperitivi freschi, a bassa gradazione alcolica dall’anima fruttata, perfetti per brindare al calar del sole. MARTINI Fiero&Tonic nasce proprio con l’idea di esaltare le note naturali di MARTINI Fiero, supportate e non trasformate dall’ aggiunta di acqua tonica. La ricetta originale infatti prevede proprio 50% MARTINI Fiero e 50% Tonic Water.
Come si prepara
Prendete un bicchiere balloon e riempitelo di ghiaccio, fino a raffreddare completamente il bicchiere. Svuotatelo dell’acqua in eccesso, aggiungete 50% di MARTINI Fiero e 50% di Tonic Water, mescolate dolcemente e infine aggiungete una fetta di arancia. Ecco pronto, in pochi passi il cocktail ideale per una sera tra amici, in un café di città, su un rooftop guardando la skyline oppure in riva al mare, accompagnati dal suono delle onde. Una sola regola per gustare al meglio MARTINI Fiero & Tonic: condividere il momento di felicità con gli amici e le persone care. E magari raccontarlo nelle vostre Instagram stories.
Dove si beve
MARTINI Fiero&Tonic si può gustare nei locali più cool della vostra città o, se preferite, vi basterà cercarlo online o nelle migliori insegne della GDO per ricreare la magia direttamente a casa vostra, tassativamente circondati dai vostri amici.
Bevete responsabilmente!