La musica ha il potere di unire le persone e di trasportarle in un’altra realtà. Lo dicono i testi di tante canzoni ma di fatto è una magia tangibile un po’ per tutti. Un concerto affollato o un party in piscina, una festa in spiaggia o su una terrazza davanti a una skyline mozzafiato: nelle notti d’estate tutto può succedere e il miglior accompagnamento è MARTINI Fiero&Tonic, il drink protagonista in momenti di condivisione e celebrazione tra amici e le persone del cuore.
In questi ultimi anni MARTINI e la sua Terrazza hanno ideato e ospitato diversi eventi come il format per l’aperitivo digitale MARTINI Live Bar, perpetrando nel tempo lo status di location iconica nel cuore di Milano. Oggi più che mai MARTINI è vicino alla musica e alle occasioni di convivialità che essa stessa crea, come per esempio Party Like a Deejay – festa al Parco Sempione per il 40° compleanno della radio – e LOVE MI, il concerto solidale ideato da Fedez in Piazza del Duomo.
Dove c’è musica c’è MARTINI Fiero, ideale per la stagione estiva, 100% naturale e realizzato con una miscela di selezionati vini bianchi, dal colore rosso brillante e dalle intense note agrumate. Hero drink immancabile nelle vostre summer nights sarà proprio MARTINI Fiero&Tonic, il cocktail con un’anima di mandarini e arance dolce, dalla bassa gradazione alcolica grazie alla miscelazione con la tonica.
Nella cornice mozzafiato della Terrazza MARTINI si susseguono serate e personaggi cool della scena musicale e del mondo dello spettacolo. Say Waaaad? è il programma radiofonico che racconta le novità del music system, anticipa le tendenze e introduce i volti e le voci del momento con particolare attenzione a temi importanti come l’inclusività (il programma è stato candidato ai Diversity Media Awards come miglior programma dell’anno). Al timone c’è Wad, radio personality, giornalista e scrittore, tra le figure più influenti nel settore “urban” italiano: “Andiamo in onda nell’orario dell’aperitivo, non c’è miglior posto di Terrazza MARTINI per ospitare questo programma. Da qui si vede calare il sole dietro la skyline di Milano, la vista è magica e si respira quel misto di storia dello spettacolo, tradizione, innovazione e divertimento che questo brand rappresenta. Ogni ospite che si siede qui di fronte a me ha sempre una sola esclamazione: WOW! La radio già di per sé è un mezzo dal grande fascino, fatta così, all’aperto, dai tetti di Milano non può che enfatizzare questo effetto WOW, quello vero e non quello retorico”.
Bevete responsabilmente!