La creatività non conosce confini, si espande e si lascia contaminare. Da questo concetto nasce l’idea di Polaroid Music, l’iconico brand che ha da sempre unito l’arte della fotografia al design e alla tecnologia (distribuito in Italia da Nital), ha lanciato qualche giorno fa i primi prodotti dedicati all’ascolto della musica.
Quattro varianti di speaker coloratissimi che si collegano via Bluetooth ai vostri device ma non sono da considerarsi come una semplice estensione del telefonino anzi, sono delle vere e proprie esperienze immersive. A rendere questo progetto speciale a 360 gradi è infatti la creazione di un servizio radio sperimentale che si chiama Polaroid Radio e lo sviluppo di una app totalmente dedicata Polaroid Music.
I nuovi speaker Polaroid hanno colori accesi (giallo, rosso, blu ma anche nero e bianco) e design retro-futuristico (potrete trovare anche l’iconico pulsante rosso della macchine fotografiche istantanee Polaroid). Il modello più piccolo è estremamente portatile grazie alla sua forma cubica e si chiama P1, segue P2 con doppio speaker perfetto per i viaggi in bici, monopattino o in skate. Il P3 invece sembra proprio uno stereo portatile con tanto di impugnatura a maniglia e il più performante è il P4. Tutti i modelli hanno un display analogico su cui è possibile sintonizzarsi direttamente tra le stazioni gratuite disponibili nella Polaroid Radio – via web o con la app Polaroid Music.
Ogni prodotto Polaroid Music è il nuovo compagno di viaggio ideale, da mettere nello zaino insieme alla vostra macchina fotografica e al vostro smartphone. Da portare in spiaggia o su un terrazzo circondati dai vostri amici e, vista la stagione, si classifica come la migliori idea regalo di Natale che accontenta proprio tutti. Il range di prezzo di Polaroid Music parte da 59,99 euro fino a 289,99 per il modello P4.
Articolo realizzato in collaborazione con Nital per Polaroid