Sono passati 11 anni dalla scomparsa di Alison, 11 anni da quando le 5 bugiarde più famose della tv hanno iniziato a tenerci incollate allo schermo con le loro vicende. La fine della 7 stagione sembrava aver alzato il velo delle bugie, per far luce alla verità. Ma sarà davvero così? o dobbiamo aspettarci altre sorpresa? A scanso di equivoci, da The Hollywood Reporter è trapelato che il Reboot di Pretty Little Liars ci sarà e ad occuparsene sarà il papà di Riverdale Roberto Aguirre Sacasa.
Quando si parla di reboot c’è sempre un po’ d’ansia circa le aspettative che ci si crea, il cast infatti sarà del tutto nuovo così come la storia, che seppur seguendo il fil rouge della precedente (forse), ci farà ripartire da zero ad arrovellarci il cervello per scoprire l’identità di personaggi tenebrosi e insondabili, con caratteristiche psicologiche particolari che ci faranno passare le notti incollati allo schermo. Ma la vera domanda è? I nuovi personaggi e le nuove trame saranno in grado di eguagliare le nostre amatissime Shay Mitchell, Ashley Benson, Sasha Pieterse, Lucy Hale e Troian Bellisario? In realtà uno spin-off della serie c’è già stato “The Perfectionists“, ma sebbene fosse presente parte del cast tra cui Janel Parrish non è riuscito a raggiungere il successo sperato. Il canale prediletto sul quale sembra ricadrà la trasmissione della serie pare essere HBO Max, che al momento si sta occupando anche del reboot dell’iconica e amatissima serie Gossip Girl.
Chi saranno i personaggi? Quale scomparsa cambierà per sempre le vite di una cittadina americana? Hey Hollywood, noi rimaniamo in attesa di update!