Lifestyle - April 28, 2023

Quando esce la seconda stagione di “And Just Like That…”?

Il primo episodio dell’amatissima serie “Sex and the City” è andato in onda nel 1998, creando un vero e proprio fenomeno culturale around the world. La serie è stata creata da Darren Star, basata sul libro di Candace Bushnell, e racconta le avventure di quattro donne che vivono a New York City. Carrie Bradshaw (interpretata da Sarah Jessica Parker), Miranda Hobbs (interpretata da Cynthia Nixon), Charlotte York (interpretata da Kristin Davis) e Samantha Jones, (interpretata da Kim Cattrall).

Nel 2021, è stato annunciato il reboot di “Sex and the City”, intitolato “And Just Like That…“, che vedrà il ritorno delle protagoniste originali, esclusa Kim Cattrall, che ha deciso di non partecipare al progetto. Questo reboot affronta temi importanti come la maternità, la relazione tra genitori e figli, l’amicizia e l’invecchiamento. La prima stagione, che riprende da dove era finita la serie originale, è stata un successo ben accolto dal pubblico e dalla critica, ma adesso non possiamo far altro che attendere la seconda.

En effet, qualche giorno fa Sarah Jessica Parker ha annunciato sul suo account Instagram il trailer ufficiale della seconda stagione di “And Just Like That…”. La nuova stagione vedrà Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis riprendere i loro ruoli con Nicole Ari Parker, Sarita Choudhury e Sara Ramirez.

IL TRAILER DELLA SECONDA STAGIONE DI “AND JUST LIKE THAT…”

Il trailer affronta temi importanti come la maternità e le relazioni, ma non manca di certo anche la moda, con Carrie che chiede un posto a sedere per la sua borsa Fendi Baguette ricoperta di cristalli. Poi, Charlotte che scopre l’esistenza di una “lista MILF” nella scuola dei suoi figli. Inoltre, gli spettatori saranno curiosi di sapere cosa accadrà nella relazione tra Miranda e Che, che sembrerebbe continuare a gonfie vele. Il trailer termina con una scena emozionante in cui Carrie, mentre sale le scale del suo appartamento, viene sorpresa dal suo storico ex ragazzo Aiden Shaw, interpretato da John Corbett.

La seconda stagione debutterà su HBO Max a giugno e vedrà il ritorno di molti membri del cast, tra cui appunto Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kristin Davis, Nicole Ari Parker, Sarita Choudhury, Mario Cantone, Karen Pittman e Sara Ramirez. Anche se Kim Cattrall ha deciso di non far parte del reboot, il creatore dello show ha confermato che Samantha rimarrà un’amica di Carrie tramite messaggi di testo.

Nonostante moltissimi dettagli della trama siano ancora segreti, i fan sono già in attesa di scoprire cosa accadrà nella vita delle loro amate protagoniste.

Top 5
New York, la magia del Natale e il nuovo temporary store di Louis Vuitton
A Natale, New York si trasforma in una città incantata. Le luci che illuminano le strade, le vetrine elaborate lungo […]
Gucci: un ritorno all’essenza con le sfilate unificate
In un panorama in cui la moda sembra correre senza tregua, la Maison italiana Gucci segna un cambio di rotta. […]
Scopri la bellezza consapevole con DECIEM (The Ordinary e NIOD): tra qualità e innovazione
  Anche quest’anno, DECIEM, casa madre dei brand di skincare The Ordinary e NIOD, trasforma il Black Friday in un’occasione […]
Scopri la nuova campagna di Bottega Veneta: l’arte della semplicità che seduce
Bottega Veneta continua a distinguersi nel mondo della moda con un approccio unico alla comunicazione e all’artigianato, come dimostra la […]
Le ultime tendenze di Makeup by Mario: eleganza e semplicità con la nuova Ethereal Eyes Palette
  Makeup by Mario continua a stupire gli appassionati di bellezza con innovazioni che combinano lusso e semplicità. L’ultimo lancio […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare