Dopo cinque anni di assenza dal palcoscenico, Rihanna è tornata per ricordarci che è ancora una Queen indiscussa. Riri ha illuminato il Farm Stadium di Glendale, Arizona, in un look total red by Loewe e Alaïa. Una performance che ha spinto tutti i social network a chiedersi se la cantante fosse di nuovo incinta e un suo portavoce ha successivamente confermato che è in attesa del suo secondo figlio con il compagno A$AP Rocky.
Il grande show è stato co-prodotto da Apple e ha visto RiRi in piedi su una piattaforma mobile sospesa con una giacca rossa di Alaïa, una tuta personalizzata di Loewe e le nuove scarpe MM6 Maison Margiela x Salomon. Rihanna ha dato il via allo spettacolo con “Bitch Better Have My Money”, proseguendo con alcuni dei suoi più grandi successi dance come “Where Have You Been”, “Only Girl (In the World)”, “We Found Love” e un mix esteso di “Rude Boy”. Alla partita hanno partecipato molti ospiti, ma il sostegno più grande è arrivato dalla maglietta di Cara Delevingne.
Visualizza questo post su Instagram
Lo show ha iniziato a scaldarsi sulle note della hit del 2016 “Work” per poi passare a “Wild Thoughts” e “Pour It Up”. Segue poi “All of the Lights” con il ritocco di un po’ di cipria da una palette Fenty ed è proseguita con “Run This Town”, ma ha concluso l’esibizione con due dei suoi più grandi successi, “Umbrella” del 2007 e “Diamonds” del 2012, illuminando lo stadio con i cellulari.
L’ultima volta che avevamo visto Rihanna in un’esibizione dal vivo è stata alla 60esima edizione dei Grammy Awards nel febbraio 2019, dove ha cantato “Wild Thoughts”, insieme a DJ Khaled. Con 14 hit numero uno all’attivo e 31 singoli che hanno raggiunto la top 10, Rihanna aveva solo l’imbarazzo della sceltta quando si è trattato di definire la scaletta per il suo show allo State Farm Stadium. In conferenza stampa RiRi ha dichiarato a Nadeska Alexis di Apple Music “La scaletta è stata la sfida più grande. È stata la parte più difficile. Decidere come massimizzare i 13 minuti, ma anche festeggiare. Ecco cosa sarà questo spettacolo, una celebrazione della mia carriera nel modo migliore in cui avremmo potuto metterlo insieme. E avendo solo 13 minuti, questa è la sfida, cerco di racchiudere 17 anni di lavoro in 13 minuti. È difficile… sai, alcune canzoni non sono state incluse per questo motivo, e va bene così. Ma credo che abbiamo fatto un buon lavoro nel restringere il campo”.
Qui il video dell’esibizione completa di Rihanna.