Designers 2 know , Lifestyle - May 14, 2019

Rihanna lancia la sua linea di abbigliamento luxury con LVMH: Fenty

Rihanna si è rivelata un’imprenditrice inarrestabile, e dopo il boom di Fenty Beauty e della linea di lingerie Savage X Fenty, Riri si lancia nel mondo dell’alta moda fondando il suo primo brand di ready-to-wear: Fenty.

Un evento che ha scosso il mondo fashion non solo per la smania di scoprire cosa avrà in serbo per la sua prima collezione, ma soprattutto perché il marchio è stato acquisito da LVMH, multinazionale francese di cui fanno parte maison come Louis Vuitton, Christian Dior, Fendi e Givenchy, e che ha investito nel progetto ben 30 milioni di dollari.

Lo stile di Rihanna è diventato inconfondibile, con un perfetto mix di capi haute couture e street style, e il suo approccio all’abbigliamento è all’insegna del self-love e dell’espressione individuale.

View this post on Instagram

🇧🇧🇧🇧🇧🇧

A post shared by badgalriri (@badgalriri) on

Sarà proprio la cantante delle Barbados ad essere la musa e l’ispirazione dietro i capi, le calzature e gli accessori di Fenty. Non ci saranno limiti per quanto riguarda immaginazione e creatività: la nostra bad girl sarà libera di sperimentare con forme, colori e materiali.

La sua prima collezione debutterà ufficialmente il 22 maggio a Parigi, e l’hype non fa che crescere. Quello di Rihanna è un traguardo davvero importante, è infatti la prima di donna di colore a guidare un brand LVMH, e Fenty è il primo marchio lanciato dal gruppo da ben 30 anni quando, nel 1987, veniva presentato Christian Lacroix.

Top 5
La magia del Natale e la nostra wishlist per i regali perfetti
  Il Natale, si sa, è il periodo dell’anno in cui tutto sembra avvolto da un incantesimo. Le luci scintillanti […]
Il trend ‘Wicked’: moda e beauty raccontano uno stile magico
Il musical Wicked sta sempre più conquistando milioni di fan around the world con la sua storia avvincente e con […]
Anche quest’anno Louis Vuitton accende la magia del Natale
C’è qualcosa di speciale nell’atmosfera natalizia: dalle luci che illuminano le strade delle nostre città e quell’irresistibile voglia di sognare. […]
Il fascino del design timeless: l’iconica lampada di Flos creata in collab con Bottega Veneta
  Quando un’eccellenza del design e una della moda si incontrano, il risultato è un capolavoro che fonde innovazione, artigianalità […]
New York, la magia del Natale e il nuovo temporary store di Louis Vuitton
A Natale, New York si trasforma in una città incantata. Le luci che illuminano le strade, le vetrine elaborate lungo […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare