Ebbene sì, l’universo di “Sex and the City” sembra finalmente tornare a brillare in tutto il suo splendore. Le ultime notizie riportate da Variety rivelano che Kim Cattrall farà un clamoroso ritorno nel ruolo dell’iconica PR newyorkese Samantha Jones nel finale della seconda stagione di “And Just Like That…“, il sensazionale revival della celebre serie HBO. Dopo essere stata assente nella prima stagione del reboot, l’indimenticabile interprete di Samantha nella serie originale farà finalmente il suo ritorno trionfale.
Attenzione però, l’attrice sarà protagonista di una sola scena – forse solo per adesso – intensa e indimenticabile. Secondo fonti ufficiali, Kim Cattrall ha girato le sue battute senza nemmeno incrociare le altre star dello show, tra cui Sarah Jessica Parker, e nemmeno con il produttore esecutivo Michael Patrick King. Eppure, questo è un vero e proprio colpo di scena che lascia tutti senza fiato.
Il reboot “And Just Like That” nella prima stagione ha coinvolto Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis nei ruoli di Carrie, Miranda e Charlotte, tra relazioni complesse, carriere brillanti e drammi familiari. Così, il ritorno di Kim Cattrall come Samantha promette un tocco di magia a uno dei revival più amati di sempre.
IL RITORNO DI KIM CATTRALL NEL MAGICO MONDO DI “SEX AND THE CITY“
En effet, proprio ieri Variety ha annunciato che nella prossima stagione della serie Max – precedentemente conosciuta come HBO Max – Cattrall farà il suo ritorno attraverso una conversazione telefonica con il personaggio interpretato da Sarah Jessica Parker. Nella scena, Samantha, che nello show si è trasferita a Londra, avrà una conversazione telefonica con Carrie Bradshaw. Nella prima stagione di “And Just Like That”, Carrie ha avuto vari ‘dialoghi’ con Samantha solo tramite messaggi telefonici, poi, nel finale di stagione, le due hanno pianificato di vedersi per riconciliarsi.
Siete pront*? La seconda stagione di “And Just Like That” debutterà il prossimo 22 giugno.
IL TRAILER DELLA SECONDA STAGIONE DI “AND JUST LIKE THAT…“