Sono tante le copertine che Chiara Ferragni ha collezionato in questi anni. Vi siete sempre chiesti quanti siano i servizi prestigiosi messi a segno dalla nostra queen? Oggi potete trovarli tutti nell’area Press del sito di The Blonde Salad.
Questo wall ripercorre le uscite editoriali che hanno visto protagonista la nostra Chiara Ferragni e rappresenta la versione virtuale della parete che troneggia nell’headquarter di The Blonde Salad, spesso scelto da Chiara come sfondo per i suoi post e i suoi selfie. Una vera e propria bacheca grazie alla quale Chiara ama ripercorrere alcuni dei momenti più importanti e significativi della sua carriera.
Nella Press area di The Blonde Salad è possibile rivedere alcune delle cover più iconiche della nostra Chiara. Indimenticabile è sicuramente la cover per Grazia Italia del maggio 2014: per la prima volta, infatti, un magazine femminile italiano decideva di dedicare una copertina a un’influencer, riconoscendo di fatto questa nuova professione. Un traguardo, ma anche una svolta per Chiara: da allora, infatti, sono state sempre di più le richieste da parte dei magazine per averla come cover girl.
Come non citare, poi, la cover di Aprile 2015 di Vogue España, la prima edizione della celebre rivista di moda a mettere in copertina una fashion influencer. A occupare un posto speciale nel cuore di Chiara è anche la copertina di Vanity Fair che l’ha vista posare per la prima volta in veste ufficiale con Fedez.
Ogni copertina che ha visto protagonista Chiara Ferragni ha rappresentato una tappa importante nella sua vita. Dalle pagine de L’Economia de Il Corriere della Sera di un anno fa ha annunciato il suo nuovo ruolo di CEO di TBS, mentre da quelle di Vanity Fair dello scorso agosto ha raccontato la sua decisione di raccontare la sua vita in un documentario. Fino alla cover di Harper’s Bazaar Russia in coppia con Maria Grazia Chiuri, direttore creativo di Dior e creatrice dell’iconico abito da sposa di Chiara Ferragni.
Siete curiosi di sapere quale sarà la prossima cover che vedrà protagonista Chiara Ferragni? Nell’attesa di scoprirla, godetevi tutte le cover più belle di Chiara nella nostra Press area e nella gallery qui sotto e scoprite tanti altri contenuti esclusivi nelle nostre Instagram stories.