Sama and Haya Khadra, anche conosciute sui social media come @simihaze sono, dopo le sorelle Olsen, le nostre gemelle preferite nel mondo moda. Di origini palestinesi, cresciute a Londra ma con base attuale in California, ci dimostrano che non è tutto moda quello che è cool: laureate in “Film production e Fine Arts” e con una carriera come DJ’s che le fa viaggiare per tutto il mondo e partecipare ai migliori eventi che vedrete sul vostro Instagram, sono l’emblema dello stile eclettico della nuova generazione millennials.
Dopo aver vissuto in 3 mondi totalmente diversi, il loro stile, oltre a essere cresciuto molto, ha preso il meglio da ogni continente per raggiungere la perfezione. Look caratterizzati da completi formali coordinati, ma indossati in modo molto casual, con un tocco maschile, gotico e punk, senza dimenticare il loro amore per il vintage: magliette con grafiche degli anni Novanta, occhiali da sole molto sottili e colorati, completi di ricerca logati all over Gucci e Louis Vuitton. E poi un lato pop che rende tutto molto divertente, sportivo e cool: con rosa all over, borse a forma di coniglietto, capelli colorati e gli outfit ispirati a Sailor Moon, così cool che si potrebbero indossare per andare a vedere una sfilata di Chanel ci hanno definitivamente conquistato! Se vi piace il loro stile e vorreste replicarlo nel modo giusto, nella gallery vi proponiamo alcune idee ispirate alle gemelle SimiHaze.
SimiHaze style: per loro la perfezione è un outfit cool abbinato a un paio di combat boots
SimiHaze style: gonna plissettata + blazer abbinati a delle forcine pop sui capelli è il nostro nuovo mix preferito
SimiHaze style: coordinate le vostre tute sportive colorate ai vostri occhiali… è qualcosa che vi consigliamo di provare almeno una volta nella vita!