La nostra ricerca di stile oggi si sposta verso la Spagna con un nuovo nome da raccontare, Maria Bernad: stylist, designer e appassionata di moda vintage, è tra le nuove it girl più seguite del momento.
Anche se la seguivamo da molto tempo, dopo i suoi street style looks di Bread&Butter a Berlino e quelli della NYFW abbiamo definitivamente perso la testa per lei: outfit ispirati agli anni Ottanta, tailleurs maschili, completi coordinati, occhiali con la lente colorata, borse a rete e borse vintage con fantasia monogram, cinture a catena vintage, pantaloni a scacchi e un po’ tutto quello che vorremo indossare questo inverno.
Da eterna amante del vintage, della qualità e della moda esclusiva, ha creato il suo proprio brand, Les Fleurs, dove potete trovare pezzi unici scelti da lei, selezionati tra i capi più belli dagli anni Trenta ai Novanta, i e che vi assicuriamo vi piaceranno da morire. La cura dell’immagine e il feed di questo account social è come una poesia, un mix tra arte, arredamento e moda… qualcosa che non vi potete perdere!
Nella gallery trovate 3 look ispirati a lei per l’Autunno Inverno 2017-2018, un po’ d’ispirazione rétro è la tendenza da seguire in questo momento!