How to , Lifestyle - October 19, 2017

Stivali sopra al ginocchio con il tacco: come renderli parte dei nostri look di tutti i giorni

Se seguite le tendenze per gli accessori sicuramente vi sarete accorte che gli stivali cuissard con il tacco sono nella top 10 dei must have del momento. Ma quando siete andate a cercare i vostri, vi sono sembrati un po’ too much da indossare di giorno, vero? La domanda è: lasciando da parte le celebrity, è possibile indossare gli stivali sopra il ginocchio di giorno senza sentirsi osservate da tutti al lavoro?

La risposta è sì! Lo stile che vorremmo proporvi per indossarli è ancora più femminile e cool di quello che avete mai immaginato, ma c’è una regola: dimenticate le mini gonne e i mini vestitini, il diktat per questo inverno sono i capi midi!

Il nostro modo preferito per indossarli è insieme a una gonna midi con lo spacco laterale, una camicia + blazer in lana. Altrimenti cosa ne dite di uno slipdress midi con un dolcevita sotto e un maxi trench?

Se non ne avete ancora un paio nell’armadio, questo è il nostro consiglio: se scegliete un colore particolare (a noi piacciono molto) evitate materiali troppo appariscenti.

Scorrete la gallery e scegliete il vostro look preferito per portare i vostri stivali sopra il ginocchio durante questo Autunno Inverno 2017-2018.




















Top 5
La magia del Natale e la nostra wishlist per i regali perfetti
  Il Natale, si sa, è il periodo dell’anno in cui tutto sembra avvolto da un incantesimo. Le luci scintillanti […]
Il trend ‘Wicked’: moda e beauty raccontano uno stile magico
Il musical Wicked sta sempre più conquistando milioni di fan around the world con la sua storia avvincente e con […]
Anche quest’anno Louis Vuitton accende la magia del Natale
C’è qualcosa di speciale nell’atmosfera natalizia: dalle luci che illuminano le strade delle nostre città e quell’irresistibile voglia di sognare. […]
Il fascino del design timeless: l’iconica lampada di Flos creata in collab con Bottega Veneta
  Quando un’eccellenza del design e una della moda si incontrano, il risultato è un capolavoro che fonde innovazione, artigianalità […]
New York, la magia del Natale e il nuovo temporary store di Louis Vuitton
A Natale, New York si trasforma in una città incantata. Le luci che illuminano le strade, le vetrine elaborate lungo […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare