Ogni volta che andiamo a Coachella siamo sicuri di una cosa: chiunque ci sarà sul palco, chiunque sia l’invitato vip che incontreremo alla festa not to miss, se saremo tutti insieme, sarà fantastico. Perché Coachella è una di quelle esperienze da vivere in gruppo, e per noi della TBS Crew è sempre incredibile poter partecipare a un festival che non è solo musica, ma tanto altro.
Prendete le feste, per esempio: quest’anno eravamo protagonisti anche noi con il pool party di Chiara Ferragni Collection, in cui abbiamo presentato la capsule collection con Revolve e ci siamo fatti tatuare per celebrare il momento. La guest star del party infatti era il tatuatore Jon Boy, che disegnava sulla pelle a richiesta: Richi si è fatto fare un piccolo cactus (c’è qualcosa di più Coachella di così?) mentre Francesca e Valentina si sono fatte scrivere la parola Vibes.
Anche se quella più scenografica come al solito è stata quella di Revolve, che stavolta ha organizzato un party a tema ranch, in pieno deserto con un laghetto artificiale popolato di pedalò a forma di cigni, in cui fare un giro sorseggiando cocktail alla vodka serviti in noci di cocco. Delicious!
Le feste erano il preludio alla serata che finiva nel prato: la line up del festival era come al solito pazzesca, ma quest’anno la performance che ci è rimasta nel cuore è stata decisamente quella di Lorde, che si è presentata sul palco con un look pazzesco e un’energia che ci ha emozionato e dato la carica. Coachella, see you next year!