Nel cuore di Milano The Blonde Salad inizia a scrivere un nuovo capitolo della propria storia. È qui che trova spazio il nuovo headquarter di TBS Crew, l’azienda guidata da Chiara Ferragni che si prepara ad affrontare un 2018 pieno di novità e progetti.
Uno spazio che vuole essere espressione del mantra #Neverstops, a partire dalle due città che hanno fatto da sfondo al percorso di Chiara Ferragni in questi anni: Milano e Los Angeles. Due mondi che si incontrano nel concept firmato dallo studio di architettura e interior design DSIGNINC di Domenico Iovine e Vincenzo Sabatino, dove il carattere deciso della city si amalgama al vibe californiano.
L’impronta business dell’headquarter si addolcisce con elementi rubati al mondo domestico, come le boiserie in stile vecchia Milano che il colore rosa, leit motif di tutto il concept dell’office, trasforma in un dettaglio contemporaneo. La luce filtra attraverso le grandi vetrate che si affacciano sulla città, rendendo lo spazio lavoro un luogo caldo e accogliente. Un’attitude relaxed è esaltata anche dal progetto dell’outdoor space designer Derek Castiglioni, che con piante come la Strelitzia Nicolai, la Yucca Rostrata e il Dasylirion ha voluto dare un tocco urban jungle all’intero spazio.
Ad accogliere nel nuovo creative hub di TBS Crew è il grande open space, dove l’anima corporate dell’azienda convive con quella irriverente. Un mood che trova la sua espressione nei complementi d’arredo firmati Kartell, dal design minimal che rivela accenti di stile inediti. L’attitude business dell’ambiente viene smorzata dalle carte da parati Wall & Decò, tra ossessioni caleidoscopiche e atmosfere tipicamente LA dove si nascondono, perfettamente integrate alla superficie grazie alle cerniere a scomparsa, le porte Lualdi.
Cuore del nuovo headquarter è l’ufficio personale del CEO Chiara Ferragni, che incarna la perfetta espressione di come due mondi così differenti, come Milano e Los Angeles, possano creare insieme qualcosa di unico. Sullo sfondo di uno scenario interior very Cali, i complementi d’arredo in velluto rosa dal sapore retro di Westwing si accompagnano al design perfezionista delle lampade di Artemide, tra lampadari circolari e sfere luminose.
A colorare il momento del coffee break è l’estetica stile Fifties di Smeg, nei cui elettrodomestici è ancora una volta chiaro il rimando ai toni del rosa. Un colore che dona carattere anche alla sala da bagno, costruita sulla contrapposizione tra elementi contemporanei e old style. Flaminia arreda lo spazio bathroom giocando sul match tra il pink dei lavabo e l’oro della rubinetteria, per un effetto vintage-cool amplificato dal design d’antan delle piastrelle total black di Ceramica Vogue.