Le telecamere tornano a riprendere le vite in continua evoluzione di Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie. La famiglia accoglie nuovamente gli spettatori rendendoli partecipi dei loro trionfi e delle loro sfide. Dalle storie d’amore infuocate, alle tappe fondamentali che rivoluzionano la vita, fino ai successi più impensabili. Il loro legame familiare rimane indissolubile mentre affrontano la loro vita pubblica e privata davanti a tutto il mondo. La seconda stagione debutterà su Disney+ il 22 settembre.
Nel trailer Khloé promette che questa seconda stagione sarà piena di pepe, non poteva essere altrimenti. Le protagoniste riprendono le loro vicende da dove le avevamo lasciate, anticipando immagini da tutto il mondo (Milano compresa). Kim e Kendall raccontano gli sviluppi dei loro affari mentre Kylie si apre sulla sua depressione post-partum, Kourtney è ovviamente già proiettatta sul suo matrimonio tutto italiano e alla fine vediamo Kris provata da un intervento chirurgico.
Ben Winston, socio della Fulwell 73, è l’executive producer insieme a Emma Conway ed Elizabeth Jones, mentre Danielle King è showrunner ed executive producer.