Luca Guadagnino e Timothée Chalamet tornano insieme dopo il successo di Chiamami col tuo nome. Bones And All sarà presentato in concorso alla 79ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Dopo averlo annunciato in conferenza stampa, sono state rilasciate le primissime immagini ufficiali. La pellicola uscirà nelle sale USA il 23 novembre 2022 mentre per l’ Italia non è stata ancora fissata una finestra di rilascio da parte di Vision Distribution. Tratto dal romanzo di Camille DeAngelis Bones & All (Fino all’osso) è basato su una sceneggiatura scritta da David Kajganich – già autore di altre due pellicole di Guadagnino, il remake di Suspiria e A Bigger Splash.
Nelle prime immagini troviamo Timothée Chalamet con la protagonista femminile del film, Taylor Russell (Lost in Space, Escape Room) i due attori vestono rispettivamente i panni di Lee e Maren, due ragazzi alle prese con la difficile esperienza del primo amore: Bones And All è la storia del primo amore tra Maren, una ragazza che sta imparando a sopravvivere ai margini della società, e Lee, un solitario dall’animo combattivo; è il viaggio on the road di due giovani che, alla continua ricerca di identità e bellezza, tentano di trovare il proprio posto in un mondo pieno di pericoli e che non riesce a tollerare la loro natura.
Accanto a Chalamet e Russell troviamo nel cast: Michael Stuhlbarg, André Holland, Chloë Sevigny, David Gordon-Green, Jessica Harper, Jake Horowitz and Mark Rylance.