Sarà intitolato “Joker: Folie à Deux”, il prossimo sequel di Joker – il successo del 2019 – che vedrà la partecipazione di molti grandi nomi, tra cui Lady Gaga nel ruolo di Harley Quinn.
Ecco tutto quello che c’è da sapere su quello che sembra già preannunciarsi come un prossimo successo cinematografico.
Dopo il successo dell’originale, che ha fatto registrare un record di incassi around the world (guadagnandosi ben due premi Oscar), il seguito del film è stato ufficialmente confermato lo scorso giugno 2022. Da quel momento, diversi sono stati i dettagli condivisi. Tra tutti, la partecipazione della celebre cantante Lady Gaga ci ha letteralmente sorpresi. Siamo in attesa di conoscere la sua attitude rivisitata in chiave Harley Quinn, già interpretata da Margot Robbie in “Suicide Squad” (2016), “Birds of Prey” (2020) e “The Suicide Squad” (2020).
In “Joker: Folie à Deux”, l’attore Joaquin Phoenix torna ad interpretare il suo ruolo insieme a Zazie Beetz nei panni di Sophie Dumond. Tra gli altri membri del cast del film ci saranno anche Brendan Gleeson, Catherine Keener, Jacob Lofland e Harry Lawtey.
Todd Phillips, già regista del primo film, dirigerà anche questo sequel. Sarà anche co-autore della sceneggiatura insieme a Scott Silver e produttore del film insieme a Bradley Cooper – che, curiosità incredibile, ha già recitato al fianco di Gaga in “A Star Is Born”.
LADY GAGA SUL SET DI “JOKER: FOLIE À DEUX”
Di recente Gaga è stata avvistata durante le riprese del film insieme a centinaia di comparse, ed ha già incuriosito tutti i fan.
Adesso non ci resta altro che attendere l’uscita del film, prevista il prossimo 4 ottobre 2024.
Images by Getty Images