Ebbene sì, a brevissimo tornerà una nuova stagione di “And Just Like That…” il revival di una tra le serie più amate degli Anni ’90: obv “Sex and the City”. L’amatissimo spin-off firmato HBO sarà presto in onda, eppure sappiamo ancora pochissimo sulla data ufficiale di debutto. Non temete però, questa è senz’altro una strategia. Difatti, l’emittente televisiva statunitense, annunciò la data di inizio della prima stagione poco più di un mese prima.
Michael Patrick King, gli autori, i produttori, il cast e la troupe non vedono l’ora di per portare nelle nostre case le nuove storie di Carrie, Miranda e Charlotte, rispettivamente Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis.
Cosa aspettate, iniziate preparare i vostri bicchieri di Cosmopolitan, la seconda stagione di “And Just Like That…” sembrerebbe prospettarsi scoppiettante.
I protagonisti e la trama della stagione 2 di “And Just Like That…”
Dopo l’inaspettato successo della prima stagione di “AJLT” siamo in attesa di scoprire tutte le novità sulla seconda. La serie sarà incentrata soprattutto sulla resilienza, sulla ripresa sulla capacità di poter ridere più facilmente. Oltre alle tre protagoniste, il ritorno più atteso è di sicuro quello di John Corbett, che tornerà ad interpretare il ruolo dell’amato – o forse odiato – Aidan Shaw. Tornerà anche Sara Ramírez, nei panni di Che Diaz, per quanto il suo personaggio sia stato spesso oggetto di critiche. Che sia questa la volta buona in cui impareremo a conoscerl* meglio? Parlando di trama, sappiamo ancora pochissimo. Samantha Jones ci sarà, non Kim Cattrall però. A quanto pare Samantha e Carrie si manderanno ancora messaggi anche nella seconda stagione (?)
Tra gli altri attori confermati ritroveremo Evan Handler nel ruolo di Harry Goldenblatt, Cathy Ang in quello di Lily e Alexa Swinton in quello di Rock, oltre a Steve Brady di David Eigenberg e Brady Hobbes di Niall Cunningham. Poi Nicole Ari Parker nel ruolo di Lisa Todd Wexley, Sarita Choudhury nel ruolo di Seema Patel, Mario Cantone nel ruolo di Anthony Marentino e Karen Pittman nel ruolo della dottoressa Nya Wallace.
Adesso vi lasciamo ad alcune immagini immortalate sul set di “And Just Like That…”, qui ritroverete Carrie e Aidan – ancora una volta – ‘mano per mano’ per le strade di Manhattan. Ci sarà un lieto fine questa volta?
ALCUNE IMMAGINI UFFICIALI DAL SET DELLA SECONDA STAGIONE DI “AND JUST LIKE THAT”