Dicembre 2018, la famiglia di The Blonde Salad cresce! Alcuni giorni fa l’azienda fondata e guidata da Chiara Ferragni nel 2009 ha annunciato l’ingresso di nuovi talent nel proprio team. Oltre a Chiara e Valentina Ferragni, anche la sorella Francesca Ferragni, la mamma Marina Di Guardo e il makeup artist Manuele Mameli saranno ufficialmente rappresentati dalla TBS crew.
Andiamo a conoscere un po’ meglio questi personaggi di cui, certamente, sentiremo parlare.
Francesca Ferragni
Classe 1989, Francesca è la sorella di mezzo delle Ferragni sisters. Con un profilo Instagram con oltre 600 mila follower anche lei ha fatto della condivisione delle sue giornate il suo strumento di comunicazione più potente. Le piace mostrarsi in camice verde nei suoi panni di dentista, professione (e passione) che ha ereditato dal papà Marco Ferragni, ma anche raccontarci il suo stile rock e metropolitano attraverso i suoi outfit. Ma ciò che ama di più sono i viaggi e il buon cibo, una passione che l’ha portata a dare vita al Comitato Antinoia, con un sito e un account Instagram ricco di idee e spunti per le vostre prossime esperienze food e travel.
Marina Di Guardo
Chiara Ferragni non ha mai nascosto come, nella sua professione di influencer e imprenditrice digitale, mamma Marina sia stata un’incredibile fonte d’ispirazione. Da lei, infatti, ha ereditato la passione per la moda (Marina lavorava per un noto showroom fashion) e per la fotografia: con foto e video camera sempre al seguito, ha immortalato ogni istante della vita di Chiara e delle sue sorelle, momenti che loro stesse amano condividere su Instagram. E come loro, anche lei ama postare sul suo profilo da oltre 300 mila follower i suoi viaggi, i suoi pomeriggi con il piccolo Leone e gli eventi di presentazione dei suoi libri. Sì, perché dal 2012 ha trasformato la sua passione per i libri noir in una professione. Dopo il successo di Com’è giusto che sia (Mondadori, 2017), aspettiamo tutti il 15 gennaio per scoprire il suo nuovo libro.
Manuele Mameli
Il loro primo incontro risale al 2012. Una collaborazione che si è trasformata in amicizia, tanto da portarlo a diventare il glam artist ufficiale di Chiara Ferragni. Negli ultimi tre anni, Manuele ha seguito Chiara in ogni suo progetto, tra campagne pubblicitarie, eventi, fashion week e red carpet. Fino, ovviamente, al makeup del suo giorno più importante: quello del suo matrimonio. Con nel curriculum tante collaborazioni prestigiose (tra le ultime quella con Laura Pausini), Manuele e Chiara hanno annunciato proprio in questi giorni Beauty Bites, il loro nuovissimo progetto di beauty masterclass. Volete saperne di più? Non vi resta che seguire il profilo Instagram di Manuele Mameli e quello di The Blonde Salad!