Lo stile romantico, chic e contemporaneo di Valentina Ferragni incontra l’animo prêt-à-porter di Rue des Mille per una capsule collection estiva a prova di It-Girl. Finalmente, infatti, la biondissima fashion influencer da quasi 3 milioni di followers, ha deciso di dare vita ad una collezione unica in collaborazione con l’esclusivo (e super cool) brand di gioielli Made In Italy.
Le perline colorate sono le protagoniste della capsule, che raccontano la storia di Valentina così come quella di moltissime ragazze della sua generazione. L’ispirazione, infatti, è allo stile, oggi più che di tendenza, degli anni ’90 in cui braccialetti e collane di perline adornavano collo e polsi delle future principesse contemporanee.
La capsule, realizzata in argento 925 con galvanica in oro rosa, si compone di diversi modelli studiati per portare sempre con sé (letteralmente) l’attutide boho-chic che da sempre contraddistingue Valentina. In particolare rientrano nella collezione: 6 modelli di orecchini di diverse forme e dimensioni (dai piercing super trendy alla coppie di cerchi); un girocollo, un chocker, una collana lunga, un bracciale e due cavigliere.
Da indossare tutti assieme per un attitude più bohemienne o separatamente per un’alternativa a portata di everyday outfit, tutti i gioielli della collezione sono realizzati in tinte pastello con tocchi di fluo. Considerata must-have di stagione (cavigliere, chocker e piercing si sono già aggiudicati il titolo di fashion victim’s obsession) la Summer Capsule Valentina Ferragni x Rue des Mille, è stata presentata ieri Lunedì 27 Maggio con un party esclusivo all’hotel VIU di Milano. In un’atmosfera fatta di piscina, lucine colorate, djset e musica dal vivo, la nostra Vale ha fatto innamorare della collezione tutti gli influencer e fashion addicts presenti all’evento. Che aspettate? La capsule sarà in vendita, a partire dal 27 Maggio e per tutto il periodo estivo, presso circa 300 rivenditori Rue des Mille e online sul sito www.ruedesmille.it