Di quanto il tempo sia un valore importante ce ne rendiamo conto specialmente di lunedì, quando dobbiamo tornare al lavoro dopo un paio di giorni di relax e ci sentiamo morire al solo pensiero di scendere dal letto. C’è una sola cosa che ci salva: fare qualcosa che ci piace in un luogo dove, in un modo o nell’altro, ci sentiamo a casa. Qui in TBS è esattamente così: quando arriviamo in ufficio il lunedì mattina siamo in down perché vorremmo essere ancora in relax sul divano ma allo stesso tempo siamo contenti di ritrovarci e di ricominciare insieme la settimana. Ognuno di noi è legato agli altri da relazioni diverse: alcuni erano già amici prima di arrivare nel team, c’è chi invece ha trovato un amico in un collega.
Giorgia e Francesca sono amiche da tantissimo tempo. Giorgia ha iniziato a lavorare in TBS per prima, e quando si è sentita l’esigenza di trovare qualcuno di fidato che potesse supportare il team nell’amministrazione è stato naturale per lei pensare a Francesca. Adesso si vedono tutto il giorno e quando escono dall’ufficio vanno a prendere l’aperitivo!
Greg e Vince si sono incontrati grazie a Chiara e adesso sono super amici. L’ultima passione che condividono è la bicicletta: entrambi la usano tantissimo in città e anche d’inverno, ma soprattutto adesso che fa caldo e c’è il sole, vengono in ufficio pedalando.
Francesca e Martina hanno trovato nella boxe una passione comune: entrambe sono un po’ pigre ma hanno caratteri forti e decisi e questo sport da combattimento è perfetto per entrambe perché le aiuta a scaricare lo stress e dà loro nuove energie per affrontare la settimana con grinta!