Tra le cose positive dell’inverno c’è l’abbigliamento, e con questo intendiamo capi coprenti, protagonisti e molto sofisticati. E indovinate qual è il tessuto che rappresenta al meglio questa descrizione? Il velluto: estremamente chic di sera, è tra le più grandi tendenze di stagione e la novità per questo Autunno Inverno 2017-2018 è che non siamo più limitati ad indossarlo di sera, anzi, è ancora più cool se viene indossato di giorno. Lo sappiamo, sembra strano, ma non pensate al solito velluto nero, date un’opportunità a nuovi colori e tonalità! Ecco 3 modi di abbinarlo durante la giornata.
Il nostro miglior consiglio per mantenere il look low profile è giocare con gli accessori. Se scegliete un abito in velluto pensate di abbinarci sneakers o scarpe flat + un trucco molto naturale
Se non ve la sentite di scegliere un maxi abito, un’alternativa molto cool è la giacca o blazer in velluto. Il jolly della moda è il denim e di sicuro un blazer in velluto abbinato a un paio di jeans + T-shirt sarà il risultato perfetto!
E per chi vuole osare un po’ di più (senza esagerare!), un completo coordinato gonna e giacca in velluto + una felpa, è il nostro must di questo inverno!