Se siete stati abbastanza attivi sui social network nelle ultime settimane, sicuramente vi sarà capitato di vedere Sarah Michelle Gellar in visita a Milano. Icona degli Anni 90 conosciuta in tutto il mondo per aver interpretato Buffy l’ammazzavampiri, oggi l’attrice torna sul piccolo schermo nell’attesissima serie Wolf Pack, disponibile su Paramount+.
Basata sulla serie di libri di Edo Van Belkom, Wolf Pack segue un ragazzo e una ragazza adolescenti le cui vite cambiano per sempre quando un incendio in California risveglia una terrificante creatura soprannaturale e la spinge ad attaccare un ingorgo autostradale sotto le colline in fiamme. Feriti nel caos, il ragazzo e la ragazza sono inspiegabilmente attratti l’uno dall’altra e da altri due adolescenti che sono stati adottati 16 anni prima da un ranger del parco dopo un altro misterioso incendio. Al sorgere della luna piena, tutti e quattro gli adolescenti si riuniscono per svelare il segreto che li lega: il morso e il sangue di un lupo mannaro.
Sarah Michelle Gellar interpreta Kristin Ramsay, detective a capo della squadra che indaga proprio sull’origine di questo incendio senza precedenti. La dose di soprannaturale accontenta gli amanti del genere fantasy senza mai esagerare, ma soprattutto spinge i più curiosi a capire cosa lega Ramsay agli avvenimenti e ai due teen-ager. Un vero e proprio ritorno in grande stile quello di Sarah Michelle Gellar – tanto atteso dai più fanatici di serie tv cult come Buffy – che promette colpi di scena. La serie è scritta e prodotta da Jeff Davis con Sarah Michelle Gellar con il duplice ruolo di attrice e co-produttrice esecutiva. Wolf Pack è da oggi disponibile in versione originale con i sottotitoli in italiano ma da giugno sarà disponibile doppiata.