Da una settimana a questa parte non si fa altro che parlare di lei, i titoli di giornali di tutto il mondo non risparmiano aggettivi da prima pagina, e c’è chi la considera “un angelo” o anche “la ragazza dal cuore d’oro”. Si tratta di Francia Raìsa, la miglior amica di Selena Gomez, che nei giorni scorsi ha donato un rene alla superstar affetta da Lupus.
Ma chi è questa ragazza considerata da Selena Gomez come una sorella? Partiamo con dire che Francia è nata a Los Angeles nel 1988, ed è di origini honduregne e messicane. La Raìsa è cresciuta in una famiglia di artisti, infatti i suoi genitori sono due star radiofoniche, e fin da piccola quindi si è sentita a proprio agio sotto alle luci dello spettacolo. Dopo un brevissimo passato da modella, per la 29enne americana è arrivata l’iscrizione a Disney Channel che è diventato un trampolino di lancio molto importante. Infatti è proprio qui che Francia conosce Selena! Entrambe sono piccole ma hanno una grande voglia di imparare, e anno dopo anno loro amicizia diventa sempre più forte e invidiabile.
Francia diventa piuttosto conosciuta negli Stati Uniti interpretando un ruolo ne La vita segreta di una teenager americana: dopo questa esperienza si sono succedute tante interpretazioni al cinema in pellicole per ragazzi e telefilm in TV come The Cutting Edge, and Beyond Paradise.
Oggi il mondo parla di lei e del suo buon cuore, e tutti noi ci sentiamo ancora coinvolti in questa bellissima storia di amicizia. Grazie Francia per averci dato una lezione d’amore tenerissima!