Non è figlia di un personaggio famoso o sorella di un super model, è semplicemente una ragazza che con il suo talento ce l’ha fatta. Il suo nome è Laura Harrier, e se non la conoscete ancora è arrivato il momento di saperne di più.
Laura nasce a Chicago nel 1990 e fin da subito si avvicina al modo della moda. Infatti la sua bellezza e il suo portamento vengono notati dai recruter americani, che senza pensarci molto offrono alla Harrier dei contratti lavorativi super interessanti. Nascono quindi le prime collaborazioni con L’Oréal, Macy’s e Garnier e Harriet appare in riviste come Cosmopolitan, Elle e Glamour. Un inizio di carriera che le ha spianato le porte per quello che Laura vuole realmente fare nella sua vita: l’attrice. La bella 27enne infatti ha dichiarato che il mondo del fashion non è affatto il suo preferito, ma che invece sente forte la passione per il cinema.
Certa di questa sua vocazione si iscrive a scuola di arte drammatica e grazie alla visibilità raggiunta con editoriali e campagne pubblicitarie, Laura ha la possibilità di partecipare prima a telefilm storici come Una vita da Vivere e Unforgettable, e poi a film di grande successo, l’ultimo dei quali, in ordine cronologico, è Spider-Man: Homecoming. Qui la Harrier interpreta Liz, la donna che farà girare la testa al supereroe più amato dai nerd di tutto il mondo.
Come avviene di solito, un successo tira l’altro, e infatti l’attrice americana è stata chiamata a prendere parte a uno dei film più attesi dell’anno, Fahrenheit 451, tratto dall’omonimo romanzo di Ray Bradbury. Laura interpreterà Millie (chiamata Mildred nel romanzo), la moglie di Montag, che vive immersa nei social media. Sarà proprio questo uso smisurato per i social a mettere a repentaglio il suo matrimonio, a differenza del libro, in cui l’ossessione di Mildred era invece la televisione.
In attesa di vederla in questa nuova avventura, sbirciamo il suo profilo Instagram ufficiale, che è un trionfo di foto in Italia, anche in compagnia della sua nuova amica, Bella Hadid. Sarà anche vero che il suo destino non è la moda, ma a giudicare dalle foto nella gallery, notiamo una disinvoltura incredibile davanti alla fotocamera, voi cosa ne dite?