Zendaya, la cantante, attrice e star della celebre serie televisiva “Euphoria” firmata HBO, ha letteralmente incantato la folla all’ultimo Coachella quando è salita sul palco in un’esibizione live a sorpresa con il cantante Labrinth, dopo più di sette anni.
“Non posso esprimere abbastanza la mia gratitudine per questa notte magica”, ha scritto Zendaya su Instagram dopo l’esibizione. “Grazie a mio fratello Labrinth per avermi invitata e per avermi dato lo spazio più sicuro per salire di nuovo su un palco. E alla folla di stasera… wow… il mio cuore è così pieno”, ha continuato l’attrice, aggiungendo di essere grata al suo pubblico per averla fatta sentire a suo agio e di non averle fatto percepire alcuna tensione.
Secondo molti, l’audace estetica Y2K di “Euphoria” si adatta perfettamente a quella del festival Coachella, nonostante il recente approccio dall’attitude minimalista. Così il ritorno di Zendaya alla musica ha segnato un’epoca, il suo duetto con il musicista britannico Labrinth ci ha conquistati. Per la sua prima esibizione dopo diversi anni, la 26enne ha eseguito “All For Us” e “I’m Tired”. La prima, che faceva parte della prima stagione di “Euphoria”, ha vinto anche un Emmy Award for Outstanding Original Music and Lyrics nel 2020.
Proprio così, abbiamo avuto modo di ammirare l’incredibile Rue salire sul palco del Coachella Valley in una performance senza precedenti. Di sicuro, per questa occasione, l’attrice si è ispirata allo show della HBO anche nella scelta del suo look. Zendaya ha optato per una canottiera bianca a costine, a cui ha sovrapposto un miniabito rosa pastello con scollo a farfalla, dettagli in nastro e finiture in pizzo, completando il tutto con un paio di stivali in pelle con tacco a spillo
ALCUNE IMMAGINI DELLA PERFORMANCE DI ZENDAYA E LABIRINTH ALL’ULTIMO COACHELLA
Images by Getty Images