Tanti auguri, Blake Lively! Oggi si festeggia una delle nostre attrici preferite. Chi non avrebbe voluto essere un po’ come la Serena van der Woodsen di Gossip Girl, un po’ pazza e ribelle e dallo stile invidiabile, circondata dai ragazzi più belli di New York? Smessi i panni della protagonista della serie TV, Blake ha alternato ruoli al cinema a campagna come testimonial, per esempio di L’Oréal, ma soprattutto è diventata mamma di due splendide bambine, avute dal marito Ryan Reynolds.
Una delle caratteristiche di Blake Lively? Quella di essere amata praticamente da tutti! Non c’è regista, attore, stilista o cantante che non spenda belle parole su di lei. E come possiamo dare loro torto? Noi abbiamo trovato 5 buoni motivi per amarla alla follia, volete scoprirli tutti?
Per il suo profilo Instagram
Non siete follower di Blake Lively? Interrompete immediatamente quello che state facendo e cliccate subito sul tasto segui del suo profilo Instagram! Vi possiamo promettere che non ve ne pentirete: scoprirete una Blake simpaticissima, spiritosa e divertente, che ama condividere gli aspetti più esclusivi del suo lavoro con una buona dose di leggerezza e autoironia, che non è facile trovare tra le celebrities A-list di Hollywood.
https://www.instagram.com/p/BacdZ4XAIRn/?taken-by=blakelively
Per suo marito
Blake Lively e Ryan Reynolds sono una delle coppie che sui red carpet ci fanno sognare a occhi aperti. Quando si guardano negli occhi, è impossibile non sentire l’adorazione che provano l’uno per l’altra. Come non invidiarle un marito così innamorato e bellissimo?
Perché è un’amica speciale
Se la conoscete un minimo, saprete quanto le amiche siano importanti per lei. Le sue besties? Gigi Hadid, Florence Welch, Emily Blunt, ma soprattutto America Ferrera, Alexis Bledel e Amber Tamblyn, sue compagne di set nel suo primo film 4 amiche e un paio di jeans.
https://www.instagram.com/p/BacQmm3AstY/?taken-by=blakelively
Perché è fedele ai suoi stilisti del cuore
Sono molti gli stilisti che la amano, ma pochi quelli che possono dire di esserle davvero vicino. Come Michael Kors e Christian Louboutin, tra i primi a innamorarsi di lei e ancora oggi tra i suoi amici più cari.
https://www.instagram.com/p/BgjqNNcARsl/?taken-by=blakelively
Per il suo stile
Sul set di Gossip Girl abbiamo adorato i suoi look, capaci di mescolare capi dall’attitude grunge ad accessori estremamente fashion. E anche oggi sono tante le soddisfazioni che continua a regalarci, specialmente sui red carpet dove l’abbiamo vista sfoggiare abiti davvero da sogno!