Anche la modella Winnie Harlow lancia una nuova linea skincare, Cay Skin. Nell’ultimo periodo moltissime sono le celebrities ad aver realizzato linee beauty e make-up, da Gwen Stefani a Lady Gaga, a quelle più recenti create da Kim Kardashian e Hailey Bieber. Winnie, la modella nata a Toronto da genitori di origini giamaicane, è nota per aver sdoganato la vitiligine nell’intero fashion system. Proprio a causa di questa malattia dermatologica, sin da piccola Winnie Harlow ha posto una particolare attenzione alla pelle. La sua nuova linea skincare Cay Skin nasce come soluzione alle tradizionali creme solari, e ciascun prodotto è perfetto per tutti i giorni, anche sotto il make-up.
I prodotti Cay Skin sono certificati, sostenibili e riciclabili, ma anche un omaggio della modella ai suoi genitori, difatti gli ingredienti scelti sono tipicamente reperibili in Giamaica. Il nome di questa nuova linea di prodotti fa riferimento alle isole caraibiche, ed ogni prodotto è in grado di soddisfare diverse esigenze. La crema viso con protezione SPF 45 potrebbe diventare un must insostituibile, perfetto per ogni giorno, in grado di proteggere la nostra pelle sia all’aperto che nei luoghi chiusi.
Una particolare attenzione è anche rivolta alle labbra, a quanto sia importante idratarle e proteggerle dai raggi UV soprattutto in estate.
ALCUNE FOTO DELLA CAMPAGNA DI CAY SKIN BY WINNIE HARLOW
I prodotti di punta di Cay Skin by Winnie Harlow sono: Isle glow face lotion SPF 45, Isle lip balm SPF 30, Isle glow body lotion SPF 45, Deepwater dew body serum e Isle body oil SPF 30. Quasi tutti i prodotti di questa nuova linea skincare sono vegani. La lozione viso Isle glow oltre che proteggere dai raggi UV, rende la pelle più luminosa ed idratata. Poi c’è il balsamo labbra con protezione SPF 30, privo di silicone e ricco di sostanze nutritive tra cui l’Aloe, il muschio marino e la vitamina E. La lozione corpo invece garantisce una protezione solare quotidiana e i suoi ingredienti principali sono il muschio marino, il nettare tropicale idratante a base di piante, l’olio di semi di girasole e il burro di semi di cacao. Altri prodotti irresistibili sono il Deepwater dew body serum e l’ Isle body oil, mentre il primo è un siero corpo rimpolpante che ammorbidisce ed idrata la pelle, il secondo è un olio al sapore di vaniglia con fattore di protezione SPF. Al suo interno sono contenuti squalano, argan, semi d’uva e cocco.
TUTTI I PRODOTTI DI CAY SKIN, LA LINEA SKINCARE DI WINNIE HARLOW